Zynga: a breve il sequel di CityVille!

CityVille 2Non poteva non essere che la Zynga, la software house di San Francisco, a dare un’annuncio come questo. E’ ufficiale che a breve potremo giocare con il secondo episodio di CityVille,  CityVille 2! I rumors che si stavano diffondendo in rete sono stati ufficializzati dalla compagnia.

CityVille 2 confermerà a quanto pare le caratteristiche e le meccaniche del primo episodio ma implementerà anche delle novità a livello di gameplay. La novità che più salterà all’occhio sarà la suggestiva grafica tridimensionale di cui sarà dotato il gioco. Avremo però una maggiore velocità di caricamento rispetto al primo episodio.

Attualmente il gioco è in fase di closed beta ma sembrano siano stati risolti dei bug e degli errori che affliggevano la prima versione di CityVille. Di seguito vi riporto la nota ufficiale che la Zynga ha rilasciato sul suo blog:

Oggi rilasciamo CityVille 2 in versione beta chiusa. Non possiamo dirvi troppo circa la nuova versione ma quello che vi possiamo anticipare è che CityVille 2 sarà caratterizzato da un’esperienza sociale e grafica più ricca per quanto riguarda la costruzione della città.

CityVille 2 avrà tutte le funzioni che piacciono ai giocatori – dalle visite ai vicini ai membri dello staff per le costruzioni- il tutto condito con alcune delle innovazioni che abbiamo introdotto in  CastleVille e in FarmVille 2 come la produzione di oggetti e la grafica 3D.

Il nostro impegno è quello di ascoltare i feedback dei nostri giocatori, attraverso focus group, forum, test e versioni beta, nella speranza che questa prima versione beta del gioco ci possa aiutare a sviluppare il miglior gioco di city building sociale e dare ai giocatori un altro modo per connettersi con gli amici.

Che dire quindi?! Rimanete sintonizzati su Fantagiochi per ulteriori news in merito! Un saluto a tutti!

Articolo precedenteBaseball Heroes, gioca a baseball su Facebook!
Articolo successivoEmpires & Allies, la tua nazione virtuale ora su Google+
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments