Poney Vallèe, la valle dei pony virtuali!

Poney VallèeCari amici di Fantagiochi oggi vi aggiorno con una segnalazione molto divertente.

Si parla infatti del magico mondo dei cavalli e dei pony che suscita sempre tanto interesse da parte dei più piccini. Oggi infatti ho scoperto in rete questo bel giochino adatto forse a un pubblico più femminile. Si tratta di Poney Vallèe, la valle dei pony. L’universo di Poney Vallèe è un luogo dominato dagli elementi primordiali della terra come l’acqua, la terra, il fuoco e altri …

Tra questi elementi dovremo forgiare il nostro piccolo pony scegliendo tra le caratteristiche dei suoi due genitori. Dovremo scegliere le fattezze estetiche dei due pony scegliendo l’elemento dominante. Dai due genitori ricaveremo il nostro piccolo pony neonato!

Una volta creato il nostro pony entreremo nel mondo di Poney Vallèe. Avremo a nostra disposizione un’intera fattoria da gestire, una serie di edifici per ogni attività da compiere. All’inizio del gioco potremo partire con il costruire la nostra stalla che andrà in seguito riempita con gli esemplari migliori tra tutti i pony.

Poney Vallèe è un’allevamento di pony a tutti gli effetti. Il bello sarà unirsi alla vivace comunità di più di tre milioni di utenti. Avremo una gran quantità di decorazioni tra cui scegliere per personalizzare il nostro pony. Sono disponibili ben 8 razze per fare del nostro pony il più bello e ammirato di Vallée.

Oltre a gestire il nostro piccolo regno di pony potremo interagire con altri giocatori e fare tanti amici con la nostra stessa passione per i pony. Potremo votare i loro pony e interagire in vari modi divertenti e avvincenti.

Numerose avventure fantastiche ci attendono in Poney Vallèe, un mondo magico e ricco di eccitanti giochi a cui partecipare. Se vuoi giocare collegati con il sito ufficiale e buon divertimento!

Gioca a Poney Vallèe

VIDEO:

Articolo precedenteJourney of Jesus: The calling è il gioco sulla vita di Gesù su FB!
Articolo successivoCityVille 2 è qui!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments