The West 2.0 – il Gdr online Western si rinnova!

The West 2 - Gdr WesternPer gli amanti del Far West ecco belle novità sul gioco di ruolo via browser The West, del quale avevamo già parlato. La InnoGames ha appena annunciato il rilascio della versione 2.0 di questo bel gioco strategico ambientato nel selvaggio West popolato da cercatori d’oro, pellerossa, soldati e cowboys.

A chi volesse provarlo per la prima volta consiglio di non spaventarsi dall’apparente vastità dell’ambientazione e di seguire il tutorial proposto dai principali personaggi del gioco, è semplice ed intuitivo e vi farà apprendere le basi per orientarvi velocemente nei suoi meccanismi.

Il gioco offre diverse opzioni, organizzate tramite menù a scomparsa disposti sui quattro lati della finestra, ogni menù contiene le informazioni relative al gioco, al proprio personaggio, alle statistiche e ai progressi. Le notifiche poi garantiscono la massima visibilità della mappa ogni qualvolta si completi l’azione desiderata.

Veniamo ora alle novità di The West 2.0:

  • Mappa completamente rinnovata con grafica nuova di zecca.
  • Nuova interfaccia panoramica per una navigazione più immediata.
  • Sistema di lavori più semplice, per fare esperienza più velocemente.
  • Tempi di viaggio più brevi, per avere più tempo per l’avventura!

Ora vogliamo dare un minimo di soddisfazione a chi ha lavorato per tutto questo e proponiamo dunque il video dietro le quinte di The West 2.0:

Dunque non vi resta che provarlo sapendo che esiste un forum di supporto molto attivo e ben strutturato, nonché un manuale di gioco dettagliatissimo ed in italiano, quindi monta in sella ed immergiti nella polverosa atmosfera di The West!

Articolo precedenteCurse Breakers: Halloween Horror Mansion, escape game per Android!
Articolo successivoJourney of Jesus: The calling è il gioco sulla vita di Gesù su FB!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments