Soluzioni Doors & Rooms, ottimo escape game

doors&roomsOggi amici è il turno di un’altro escape game disponibile sul vostro smartphone, questa volta sia per dispositivi Android che per iOS!

Il gioco in questione si chiama Doors & Rooms, sviluppato dalla Gameday.inc si presenta come una delle tante varianti allo stile di gioco “apri la porta e scappa” che abbiamo avuto modo di illustrare ampiamente in occasione di altri articoli.

Per avanzare in Doors&Rooms occorre una buona dose di immaginazione nonché di spiccate facoltà analitiche. Dovremo esaminare attentamente gli oggetti a nostra disposizione, che collocheremo nell’inventario, e farli interagire in maniera utile con l’ambiente circostante. Avremo una serie di enigmi da risolvere, il tutto al solo scopo di riuscire ad aprire la porta e di proseguire con il livello successivo.

Il gioco ci induce a interagire con il nostro cellulare in vari modi, ovvero scuotendolo, inclinandolo, trascinando, spostando e altre operazioni a seconda dell’attività specifica che dovremo svolgere di volta in volta.

Doors&Rooms riserva particolare attenzione all’aspetto grafico. Molto efficaci le ricostruzione degli ambienti dove ci muoveremo, stanze  dettagliate e oggetti tratteggiati nel migliore dei modi. I comandi sono veramente essenziali come per gli altri giochi di questo tipo. Di seguito un elenco delle caratteristiche di gioco così come definite dagli sviluppattori di Doors&Rooms:

– Vari sfondi tematici
– Livelli di difficoltà in evoluzione
– Espansione dei livelli attraverso aggiornamenti costanti
– Ottima qualità della grafica, mai vista prima in questo tipo di gioco
– Monete gratuite aggiunte in determinati lassi di tempo
– Interfaccia dell’utente e inventario molto intuitivi
– Assolutamente gratuito

Doors&Rooms è un gioco del tutto gratuito che troviamo nell’AppleStore e su Google Play. Per scaricarlo seguite i link che vi riporto qui sotto!

Doors&Rooms su Google Play
Doors&Rooms su AppleStore

Le soluzioni più sotto. Online anche Doors&Rooms 2, con grafica spettacolare in HD! (Guida)

VIDEO:

SOLUZIONI DOORS & ROOMS

Se avete problemi con Doors&Rooms ecco di seguito le soluzioni del gioco! Buon divertimento!

SOLUZIONE CAPITOLO 1

Soluzioni Doors&Rooms capitolo 1 livello 1
Basta toccare la porta e uscire.

Soluzioni Doors&Rooms capitolo 1 livello 2
Toccare la serratura della porta nella zona in basso a destra, toccarlo di nuovo per aprire e chiudere

Soluzione Doors&Rooms capitolo 1 livello 3
Toccare il martello di prenderlo. Selezionare nel vostro inventario (in alto a destra) e usarlo sul vetro per romperlo. Sposta lo schermo verso il basso trascinando e rilasciando, prendete la chiave e uscire (è necessario selezionare la chiave nel vostro inventario per aprire la porta).

Soluzione Doors&Rooms capitolo 1 livello 4
Toccare il cassetto superiore e ottenere una capsula da dentro. Aprite il vostro inventario e selezionare la capsula, quindi selezionare Smontare nel vostro inventario. Selezionare la chiave e usarla per aprire la porta.

Soluzione Doors&Rooms capitolo 1 livello 5
Prendi le batterie e controllo remoto da terra. Nel vostro inventario e combinate le batterie e remoti, e usare il telecomando sul foro a sinistra della porta. Prendete la chiave e uscire.

Soluzione Doors&Rooms capitolo 1 livello 6
Toccare la nota sulla parete a sinistra. Guardate nell’inventario e notare il codice: 2531. Utilizzare il codice sul pannello sulla parete destra e prendete la chiave. Si usa per aprire la porta e passare al livello successivo!

Soluzione Doors&Rooms capitolo 1 livello 7
Devi essere veloce! Toccare il presente a terra e nel vostro inventario, lo Smontare. È possibile leggere la nota che dice che la porta si apre dopo 30 secondi. Così in fretta toccare la dinamite e utilizzarlo. Poi toccare il frigorifero grande di ferro a destra e posizionare la dinamite dentro. Dopo che esplode, si può passare al livello successivo!

Soluzione Doors&Rooms capitolo 1 livello 8
E notare la grande sul pavimento. Tocca il pannello a destra della porta e toccare i pulsanti in modo da avere una lettera E lì. Aprire la porta e andare avanti!

Soluzione Doors&Rooms capitolo 1 livello 9
È necessario toccare i pannelli in vetro sul terreno nell’ordine corretto. La mia era 4, 2, 3, 1 ma a quanto pare cambia ogni volta. Basta toccare fino a quando non li hanno a destra, poi prendere la chiave e uscire.

Soluzione Doors&Rooms capitolo 1 livello 10
Scrivere il numero di codice: 7239

SOLUZIONE CAPITOLO 2

Soluzione Doors&Rooms capitolo 2 livello 1
Qui abbiamo bisogno di scrivere la parola “Open” toccando i pulsanti nell’ordine corretto. E ‘abbastanza facile, una volta capito, quindi riavviare il livello, se si premono i pulsanti e toccare nell’ordine seguente (i numeri dei pulsanti, da sinistra a destra sono: 1, 2, 3, 4): 1 – 3 – 4.

Soluzione Doors&Rooms capitolo 2 livello 2
Toccare il calendario a sinistra per notare il 24 cerchiato di rosso. Toccare il pulsante rosso 24 volte e si può uscire!

Soluzione Doors&Rooms capitolo 2 livello 3
Devi semplicemente toccare la leva di qui fino a quando la macchina si mostra tre tasti in fila.

Soluzione Doors&Rooms capitolo 2 livello 4
Se si tocca il tasto blu accanto alla porta, che vi propone i pezzi rimanenti del numero. Il codice è 2, 7, 3, 5.

Soluzione Doors&Rooms capitolo 2 livello 5
Nel vostro inventario, si dispone di una chiave. Si usa per aprire la porta. (Potrebbe essere necessario premere il tasto grande la prima porta).

Soluzione Doors&Rooms capitolo 2 livello 6
Se si guardano i numeri nel giusto angolo, si ottiene la soluzione, che è 5, 2, 9, 3.

Soluzione Doors&Rooms capitolo 2 livello 7
Hai bisogno di fare le campane cantano le note sulla porta. Quindi toccare quindi dal secondo all’ultimo, poi la prima.

Soluzione Doors&Rooms capitolo 2 livello 8
Questa è una cosa per tentativi ed errori: è necessario raccogliere le monete sul pavimento (è sufficiente toccare fino ad ottenere 10 monete) e poi devi cercare i numeri per vedere quale è il codice corretto. Per me, è stato 1953.

Soluzione Doors&Rooms capitolo 2 livello 9
Toccare il pulsante Start, attendere esattamente 3 secondi, quindi toccare il pulsante Stop. Potrebbe essere necessario qualche tentativo, ma alla fine è lo momento giusto!

Soluzione Doors&Rooms capitolo 2 livello 10
Toccare le piazze migliori per mostrare: 3 e 5. E quelle inferiori: 1, 2, 4.

SOLUZIONE CAPITOLO 3

Soluzione Doors&Rooms capitolo 3 livello 1
Toccare e trascinare verso l’alto per rivelare una scatola – toccare e ottenere la lattina da dentro. Ora toccare e spostare a destra, in modo da poter toccare il numero di targa della vettura. Usare la lattina con esso per rivelare il codice: 5728. Toccare le porte dell’ambulanza e utilizzare questo codice per aprire le porte e prendere il piede di porco. Selezionare il piede di porco nel vostro inventario e utilizzarlo per aprire la porta anteriore della vettura. Toccare all’interno e spegnere il motore a rivelare il codice di colore per la porta (è sul retro dell’ambulanza): giallo, verde, rosso, blu.

Soluzione Doors&Rooms capitolo 3 livello 2
1. Prendi il CD dagli scaffali dietro la scrivania. Smontare nel vostro inventario e prendere il CD, quindi utilizzarlo con il computer.
2. Vediamo che la password è C4 + A3 + B1 – E3 Questo è il codice per i ripiani nella parte posteriore e dobbiamo guardare a loro come al tavolo. Lettere messo così immaginarie dalla A alla F sopra gli scaffali da sinistra a destra, e numeri da 1 a 5 da cima a fondo.
3. Quindi C4 è una foto con il codice 1221. A3 è una piastra con 1983. B1 sono Libri con 2485 e ed E3 è il 2012. Il codice è 3677
4. Toccare la cassaforte nell’ultima riga e inserire il codice e prendere la chiave. Si usa per aprire la porta e passare al livello successivo.

Soluzione Doors&Rooms capitolo 3 livello 3
1. Trascinare l’immagine in alto e prendere le carte dalla cima dei cassetti, quindi aprire il cassetto di sinistra per ottenere un ID.
2. Nel vostro inventario, osservare entrambi gli elementi – si noti che l’ID ha i numeri 1485, mentre il grafico ha gruppo sanguigno.
3. Toccare la casella sul cassetto e utilizzare il codice (1485) per aprire e ottenere un disco USB da lì. Utilizzare l’unità USB e inserirlo nel proiettore sui cassetti.
4. Disegna l’immagine per vedere il paziente. Utilizzando le guide di parti del paziente e dei numeri nel grafico, siamo in grado di compilare il codice grande sul muro, riuscirete a creare una specie di parola crociata,come spiegato qui sotto:
Con 5 verticale BRAIN, 3 orizzontale STOMACH, 4 orizzontale LIVER (partendo dalla colonna 4), 5 orizzontale LUN (partendo dalla colonna 3).
5. Prendi l’osso dall’interno e osservarla – SHADOW. Quindi, l’uso che l’osso e lo mise di fronte al grafico sulla scrivania marrone e guardare l’ombra per il codice: 31371. Vai alla porta e utilizzare questo codice per aprirlo!

Soluzione Doors&Rooms capitolo 3 livello 4
1. Trascina le immagini verso il basso e ottenere le parti bastone piscina dalla tabella e la terra e anche ottenere il gesso dal divano. Nel vostro inventario e combinate i due pezzi del bastone.
2. Trascinare la schermata a destra e ottenere un altro gesso dal forno a microonde e un pezzo di carta dal cestino. Esiste anche un terzo pezzo di gesso per terra davanti alla porta – prenderlo troppo!
3. Spostare verso l’angolo a sinistra e usate il bastone piscina sulla moneta sul soffitto. Prendi dal pavimento e usarlo sulla macchina bevande – Consigli per lattina di coca e osservarla (abbiamo 5 rosso, 4 viola, 3 blu, 2 arancio e 1 bottoni bianchi) Questo è il codice per il pannello a sinistra della macchina.
4. Nel vostro inventario, smontare il pezzo di carta per ottenere un po ‘di gesso nuovo e un pezzo di carta con numeri e colori. L’utilizzo di questo pezzo di carta come guida e le linee di colore del televisore, si ottiene il codice 43158.
5. Usa questo codice alla porta e si può uscire!

Soluzione Doors&Rooms capitolo 3 livello 5
1. Trascinare l’immagine e prendere bisturi dal tavolo e guardare il monitor per indizio.
2. Toccare i fogli per rivelare un orso. Utilizzare il bisturi sul suo addome e toccare l’apertura. Utilizzando il monitor a sinistra, si può fare la media di rosso e la media di arancio, che sono: 90 e 75. Prendete la carta d’identità.
3. Spostarsi a destra e prendere una radiografia dal lavandino. Spostare a sinistra e utilizzare la radiografia sulla finestra. Utilizzare la carta d’identità sul pannello di controllo a destra della porta e 8888 numeri rossi si accende sopra.
4. Ora, se si è di immaginare di mettere i bit della radiografia sopra i numeri, si otterrebbe la parola: PUSH. Quindi toccare il controllo a destra della porta e toccare i seguenti pulsanti: PUS Uscita H.!

Soluzione Doors&Rooms capitolo 3 livello 6
Prendi una benda dal letto giusto. Prendi un cutter dal cassetto superiore e la collana di perle appesa vicino al letto a sinistra. Toccare il cuscino e ottenere un pezzo di carta. Inoltre, ottenere la bottiglia sul pavimento.
Utilizzare le perle sul lato superiore destro della finestra di lega e toccare la regione stessa a rivelare il codice: se si uniscono i simboli a destra con quelli a sinistra, si ottiene il codice: PEGNO
Vai tutto a destra e ottenere una corda da sotto il letto.
Toccare il quadro alla parete. Nel vostro inventario e combinate la bottiglia con la benda e utilizzarlo con la casa rossa nel dipinto. Utilizzare la fresa con la X.
Ora toccare il computer portatile sul letto. Inserire il codice (pegno) poi notare che i simboli per i segni che appaiono sullo schermo sarebbe 9660.
Vai alla cassaforte scoperto sotto il X e inserisci questo codice – prendere una chiave.
Utilizzare il tasto sulla finestra e aprirli. Usate la corda con il radiatore e toccare di nuovo la finestra per uscire.

Soluzione Doors&Rooms capitolo 3 livello 7
Prendiamo un po ‘di articoli prima: una piccola bottiglia blu dal banco, una piccola grigia dai cassetti a sinistra, e tutti gli elementi da i cassetti in basso. Quindi ottenere i campioni di sangue dalla cassaforte sul tavolo e controllare la tabella sul tavolo, così come quella sulla parete. Torneremo più tardi il suo tot.
Andate a destra e ottenere una carta piccola tra le bottiglie nere. Check it out per alcuni indizi.
Andare al microscopio e mettere la testa su di esso e l’altro pezzo. Posizionare i campioni di sangue sotto il microscopio e toccare a guardare.
Torna alla tabella sul tavolo e usare le bottiglie colorate con esso per gli indizi di sangue. Scopriamo che il sangue dei pazienti è: Sila (AB), Uj (RH-O), ruly (A), Aska (RH-A) Miro (B), Max (O)
Poi guardate la carta con le celle e fare i calcoli per ottenere i risultati. Cerchio bianco è 3, cerchio nero è 2 e la stella è di 1.
Guarda il microscopio e controllare i numeri per ciascuno dei pazienti. Ma dobbiamo usarli come numeri di tipo sangue! Quindi arrivare alla porta e immettere il codice: 697956 e si può uscire!

E questo è il video della soluzione del ROMPICAPO FINALE del livello 5-5:

Articolo precedenteGladiatori di Roma, i giochi online ispirati al film!
Articolo successivoEscape if You Can, escape game per iOS – Soluzioni!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments