Gladiatori di Roma, i giochi online ispirati al film!

gladiatori di romaOggi amici vi segnalo dei divertenti passatempi online, non troppo impegnativi e adatti ai più piccoli. I giochi in questione sono ispirati al recente film di animazione tutto italiano chiamato Gladiatori di Roma.

Una produzione molto divertente che vede protagonisti dei simpatici personaggi alle prese con i loro quotidiani scontri nelle arene. Un film davvero carino che consiglio a tutti, ma ora veniamo ai giochi. Si tratta infatti della pagina ufficiale del film con tanto di info, immagini e tanto altro sempre riguardante la produzione. All’interno di tutto questo troviamo anche una ricca pagina dedicata ai giochi, giocabili immediatamente online senza scaricare nulla. La pagina è composta da quattro sezioni con relativi giochi.

Abbiamo il Gladiators Puzzle Game dove dovremo ricomporre attraverso i tasselli le immagini dei nostri beniamini del film, basta cliccare su un pezzo per farlo spostare in una zona libera. Il Gladiators Memory Training che allenerà le nostre facoltà mnemoniche così come i gladiatori allenano i loro muscoli nell’arena.

Avremo una serie di carte poste a testa in giù che dovremo scoprire per creare gli accoppiamenti con le figure, il tutto in una manciata di secondi. Più avanzeremo maggiori saranno il numero di carte da accoppiare. Altro gioco divertente è Spot the Difference dove dovremo trovare le differenze sulle due immagini proposte, immagini che avranno per tema le vicende del film.

Ma non è finita qui perchè è disponibile anche il Gladializzatore, ovvero un’applicazione su Facebook che ci permette, tramite una nostra foto di “gladiatorizzarci” ovvero di assumere i panni di uno dei personaggi del film! Una trovata carina per tutti gli appassionati!

Che aspettate quindi?!  Se avete visto il film e volete tornare a trovare i personaggi che vi hanno divertito tanto, collegatevi con i giochi online dei Gladiatori di Roma! Buon divertimento!

Articolo precedenteMegapolis, la tua città su Facebook, Android e iOS!
Articolo successivoSoluzioni Doors & Rooms, ottimo escape game
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ele

capisco che descriviate il gioco com’è ,però speravo che ci fosse un gioco online ,in base a quello ce ho ricercato su google però non è colpa vostra ma è che a volte internet sballa grazie comunque per la vostra gentilezza di aver descritto il tutto