100 Doors PRO, escape game per Android – Soluzioni!

100doors proIl vasto panorama di giochi escape si arricchisce con un ulteriore titolo che possiamo trovare su Google Play gratuitamente.

Sto parlando di 100 Doors PRO, che sembra aggiungere un tocco di “professionalità” alla pratica escape! Si tratta di un puzzle game semplice ed intuitivo dove dovremo aprire la varie porte per poter uscire dalla stanza. Chi ha già provato giochi escape avrà capito al volo di cosa stiamo parlando, anche perchè il genere in questione vanta un gran numero di titolo, ahimè, praticamente uguali tra loro.

100 Doors PRO ci introduce nell’inquietante quesito:” Can you solve it?”. Si perché non sarà sempre facile riuscire a risolvere tutti gli enigmi che il gioco propone. Rimarremo di certo bloccati in qualche stanza nel tentativo disperato di aprire la porte e fuggire.

100 Doors PRO in sostanza è un gioco molto simile ai suoi predecessori dove ci ritroveremo a cercare oggetti, combinarli per trovare una soluzione efficace. 100 Doors PRO ci farà interagire con il nostro cellulare e a seconda dei casi dovremo scuotere, ruotare, inclinare, cliccare il dispositivo.

Le nostre risorse mentali verranno messe a dura prova in quanto le porte proposte si aprono tutte in maniera differente. Ogni livello quindi presenta una sfida tutta nuova e sempre più difficile man mano che avanzeremo. 100 Doors PRO richiede anche un pizzico di creatività e ingegno per scoprire quali sono le corrette combinazioni di oggetti da poter utilizzare per risolvere gli enigmi.

Se vi trovate in difficoltà con 100 Doors PRO non disperate, abbiamo di seguito le soluzioni per i primi 10 livelli! Buon divertimento!

SOLUZIONI 100 Doors PRO!

SOLUZIONE  LIVELLO 1: Cliccare sul pulsante verde.

SOLUZIONE LIVELLO 2: Continuare la sequenza sopra la porta per trovare il codice. 1, 3, 5, 7, 9, 11. Cliccare sul pannello e digitare il numero 11.

SOLUZIONE  LIVELLO 3: Prendere la spugna e usarla (trascinandola) per pulire tutte le macchi marroni, sfregare più volte per eliminare ogni macchia.

SOLUZIONE  LIVELLO 4: YRGB corrispondono alla prima lettere dei colori in inglese: giallo, rosso, verde, blu. Cliccare secondo l’ordine dei colori però al contrario: blu, verde, rosso, giallo.

SOLUZIONE  LIVELLO 5: Trascinare tutte le casse verso il tubo verde in basso a destra.

SOLUZIONE  LIVELLO 6: Inclinare il dispositivo in avanti per uscire (in alcuni dispositivi è necessario cliccare sul pulsante verde un paio di volte per per aprire la porta).

SOLUZIONE LIVELLO 7: Spostare la cassa di sinistra per scoprire un oggetto (cerotto?). Spostare l’oggetto sul pulsante (impronta digitale) alla destra della porta per uscire.

SOLUZIONE LIVELLO 8: Schiacchiare tutti gli insetti sotto la porta per uscire.

SOLUZIONE  LIVELLO 9: Copletare la sequenza sopra la porta. La serie di numeri rappresentano la famosa sequenza di fibonacci, il numero mancante è il 13, inseritelo nel pannello.

SOLUZIONE LIVELLO 10: Spostare le due tenaglie, che scorrono sui tubi blu ai lati della porta, tutte e due verso il basso. Poi inclinare il dispositivo verso sinistra per fare passare la pallina da destra a sinistra per uscire.

Per tutte le altre soluzioni seguite gli aggiornamenti di Supermobile in questo post 😉

Articolo precedenteSpace Dog +, il cane volante di Facebook!
Articolo successivoI giochi gratis online Atari e l’app per mobile!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments