Scopa Più, il gioco della scopa su Facebook!

Scopa Più.A noi di Fantagiochi ci piace particolarmente segnalarvi giochi online gratuiti di ogni genere.

Quando si tratta di giochi di carte però sappiamo di andare sul sicuro a causa della popolarità che questi giochi godono sul web. Questa volta infatti vi segnalo un bel gioco della scopa sul nostro social preferito (Facebook); il gioco in questione si chiama Scopa Più ed è una riuscita variante di uno dei giochi di carte più famosi!

Con Scopa Più potremo sfidare tanti altri giocatori connessi online tramite un sistema di scelta casuale dell’avversario. Potremo aprire inoltre una sfida e attendere che qualcuno la raccolga.

Non solo multiplayer però, potremo infatti sfidare anche l’intelligenza artificiale del gioco attraverso i tre livelli di difficoltà proposti che metteranno in serie difficoltà anche i giocatori con più esperienza!

Scopa Più è sicuramente un gioco molto intuitivo, le animazioni ci guideranno attraverso le varie fasi di una partita. In qualità di giocatori potremo ambire a rientrare nelle classifiche dei vincitori che Scopa Più ci presenterà di volta in volta.

I nostri punti totali ci verranno assegnati solo in caso di vittoria e come differenza tra il punteggio raggiunto dal vincitore ed il punteggio dello sfidante.

Nella Bacheca dei Campioni verranno inseriti i primi tre classificati di ciascuna delle categorie, bacheca che contiene i migliori giocatori che mensilmente si susseguono.

Scopa più contiene 16 mazzi di carte regionali e un mazzo di carte da poker. Una varietà molto vasta di mazzi per tutti i gusti!  Scopa più è attesto anche in versione iPhone, iPad, Android, Windows Phone che offrirà ai giocatori l’opzione di potersi sfidare anche su differenti piattaforme.

Per giocare a Scopa più su Facebook segui il link qui sotto! Buon gioco a tutti!

Scopa più su Facebook!

Articolo precedenteTiki Blocks, colorato puzzle game multiplayer, su Facebook!
Articolo successivoMerlin, The Game, nuovo adventure su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
teresa

🙂 è bellissimo lo amo questo gioco