I Simpson – Springfield, gestionale di città su Apple e Android!

I Simpson Springfield.Un nuovo titolo dedicato ai Simpson ci arriva questa volta dalla EA Swiss Sarl, la divisione svizzera della nota casa di produzione.

Gioco interamente gratuito in veste Android in cui ci dovremo industriare notevolmente per far fronte a una disastrosa esplosione causata proprio da Homer, addetto della sicurezza alla centrale di Springfield! Il gioco in questione si chiama “I Simpson – Springfield“. Homer anche questa volta sembra essersi distratto più del dovuto causando un grosso guaio a cui sarà chiamato a porre rimedio.

I Simpson – Springfield è un gestionale dove il nostro protagonista dovrà ricostruire l’intera città aiutandosi e dando mansioni ai personaggi originali della serie. Come ogni gestionale di città che si rispetti le attività del nostro eroe saranno scandite dall’energia.

Come nel cartone animato Homer dovrà cercare di aggiudicarsi una discreta quantità delle sue amate ciambelle che serviranno a velocizzare i tempi di costruzione degli edifici. Oltre il lato gestionale il gioco si svilupperà per missioni che dovremo portare a termine con successo per guadagnare denaro nonché esperienza. Con l’avanzamento dei livelli potremo sbloccare nuovi personaggi della serie molto utili per particolari operazioni.

I Simpson – Springfield è un gioco molto vasto, comprende infatti un totale di oltre 300 missioni e 45 tipologie di edifici differenti come il Kwik-E-Mart, la Scuola Elementare di Springfield e Duff Brewery. I personaggi sono ben riprodotti e comprendono per esempio Cletus, Millhouse e Ned Flanders. Presenti divertenti sequenze animate tra una fase e l’altra del gioco che andranno a donare una certa profondità di trama.

Ecco alcune caratteristiche di gioco così come riportate dagli sviluppatori:

1. Gioco gratuito!
2. Puoi creare la tua Springfield proprio come vuoi tu.
3. Aiuta Homer a trovare Marge, Bart, Lisa, il resto della famiglia e i suoi amici… e anche Ned Flanders.
4. Svolgi attività per guadagnare… mmm, ciambelle!
5. Fai fare ad Apu turni spropositati al Jet Market.
6. Coltiva e raccogli Tomacco alla Fattoria di Cletus.
7. Fai festa con l’Uomo Duff alla Fabbrica Duff.
8. Guarda crescere Indolenza, Consumismo e Golosità sul Conformometro.
9. Divertiti con le scene animate esclusive… piaceranno a tutti i fan della serie animata più longeva nella storia della TV.

Per giocare con I Simpson – Springfield occorre essere connessi online. Per scaricare il gioco trovate qui di seguito il link … Buon divertimento!

I Simpson – Springfield su Google Play!
I Simpson – Springfield su Apple Store

Solo se siete in grossa difficoltà altrimenti rischierete di rovinarvi la partita potete utilizzare questi trucchi.

Articolo precedenteYoga Retreat, diventa insegnante di Yoga su Facebook!
Articolo successivoLucky Supermarket, il tuo nuovo supermarket su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments