Yoga Retreat, diventa insegnante di Yoga su Facebook!

Yoga Retreat.Chi lo dice che una sessione su un gioco Facebook non può essere rigenerante come una seduta di Yoga?! Lo dice la 6Waves che con questo nuovo gioco punta a farci conoscere la nota disciplina orientale.

Sto parlando di Yoga Retreat, un titolo molto originale che ci permetterà di sperimentare le più importanti posizioni di Yoga e di insegnarle ai nostri allievi. Potremo fare esercizi sul nostro materassino e invitare altri a esercitarsi nelle stesse posizioni. Così facendo guadagneremo esperienza e soldi per poter arricchire il nostro spazio dedicato allo yoga. Yoga Retreat si muove si più aspetti.

La pratica, l’insegnamento e la decorazione dei nostri spazi. Potremo decorare, spostare, modificare gli ambienti dedicati agli esercizi personalizzando tutto con il nostro stile personale.

Yoga Retreat segue più o meno i canoni di altri giochi social gestionali come il fatto di consumare energia per compiere le azioni e l’incremento di esperienza come fattore dominante per sviluppare il personaggio. All’inizio del gioco dovremo seguire i consigli di un simpatico gatto giallo che ci farà da mentore nelle prime battute. Poi potremo iniziare l’avventura vera e proprio.

Il gioco si struttura con il sistema delle missioni, superando le quali otterremo soldi e esperienza. Dovremo scegliere di volta in volta a quali esercizi dedicarci e quali insegnare agli interessati, che aumenteranno, se la nostra notorietà crescerà. Gli oggetti con cui interagire sono vari ma tutti ispirati alla tradizione orientale come statue votive, laghetti e giardini zen.

Se avrai la stoffa adatta potrai ambire in poco tempo a creare una folta schiera di seguaci e un tuo campo yoga del tutto personalizzato. Graficamente il gioco è molto carino e coinvolgente dotato di musiche rilassanti che aiuteranno in tutto e per tutto a calarci nella giusta ambientazione. Provatelo subito!

Gioca a Yoga Retreat su Facebook!

Articolo precedenteSubway Surfers, simpatico running game per Android!
Articolo successivoI Simpson – Springfield, gestionale di città su Apple e Android!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
giada

ma che bello