100 Doors Underground, Dark Doors Escape per Android e iOS!

100 Doors - Underground.Novità da Mobest Media che è uscita da poco con un nuovo gioco stile escape caratterizzato da tinte dark.

Si tratta di 100 Doors – Underground, una rivisitazione in chiave dark del classico gameplay in pieno stile “apertura porte”. Questa volta si tratta di un gioco gratuito disponibile sia per Android che per dispositivi iOS!

Gli sviluppatori ci hanno ormai abituato a giochi di questo genere proposti sempre in gran quantità per dispositivi mobili. Molti titoli che affollano gli store online sia di Google Play che di AppleStore.

C’è di negativo che in sostanza questi giochi sono tutti dei cloni con qualche variazione sul tema, ma il concetto di base rimane sempre quello: scappare dalla stanza attraverso una porta risolvendo gli enigmi proposti.

100 Doors – Underground ci invita a interagire con il nostro cellulare raccogliendo oggetti utili da utilizzare nel migliore dei modi per riuscire nel tentativo di aprire le porte dei singoli livelli. Per fare questo saremo chiamati a scuotere, inclinare, ruotare e agire in numerosi modi per avere la meglio.

Logica e ragionamento sono le caratteristiche essenziali per terminare con successo questo nuovo capitolo della serie. Potremo addentrarci in ambientazioni e stanze dal fascino enigmatico che aspettano solo noi per risolvere gli enigmi che esse contengono. 100 Doors – Underground è un gioco dalla difficoltà progressiva; i primi livelli possono apparire forse banali ma proseguendo ci ritroveremo in situazioni sempre più intricate.

Trovate 100 Doors – Underground sia su Google Play che su AppleStore ai link che vi posto di seguito … Buona fortuna!

> 100 Doors – Underground su GooglePlay
> 100Doors – Underground su AppleStore

Se avete problemi con il gioco potete visionare le seguenti soluzioni.

100 Doors – Underground – SOLUZIONI:

SOLUZIONE LIVELLO 1
Cliccare sulla porta per aprirla.

SOLUZIONE LIVELLO 2
Raccogliere la chiave sopra il bancale di legno sulla sinistra. Usarla per aprire la porta.

SOLUZIONE LIVELLO 3
Cliccare sul tappeto per spostarlo, scoprirete una chiave, usatela per aprire la porta.

SOLUZIONE LIVELLO 4
Cliccare sul cesto a sinistra della porta per prendere un pezzo di legno. Prendere il pezzo di metallo nel mobile. Unire i due oggetti appena presi per formare una mazza. Usare la mazza per rompere il vaso a destra della porta e prendere la chiave al suo interno. Usare la chiave per aprire la porta.

SOLUZIONE LIVELLO 5
Inclinare il dispositivo verso sinistra per far scorrere la pallina viola contro la croce appuntita. Prendere la chiave al suo interno e aprire la porta.

SOLUZIONE LIVELLO 6
Cliccare sopra la cassaforte per prendere un disco. Poi cliccare sulla sedia in alto a sinistra per prendere un frullino. Unire il frullino con il disco e usarlo sulla cassaforte per aprirla. Prendere la chiave al suo interno e aprire la porta.

SOLUZIONE LIVELLO 7
Prendere il martello sopra il camino a sinistra. Prendere il cacciavite dentro la pianta. Usare il cacciavite sul muro del camino. Scuotere il dispositivo fino a quando non trovate la chiave per aprire la porta .

SOLUZIONE LIVELLO 8
Cliccare i quadrati a sinistra e a destra della porta come indicato nell’immagine sotto, secondo l’ordine delle finestre:

Soluzioni 100 Doors Underground Dark Doors Escape Walkthrough - Livello 8

SOLUZIONE LIVELLO 9
Cliccare su ogni pezzo per ruotarli e sistemare il puzzle. Prendere la chiave e usarla sulla porta per aprirla.

SOLUZIONE LIVELLO 10
Utilizzare due dita per far scorrere la porta di destra verso destra e la porta sinistra verso sinistra. Prendere la chiave per aprire la porta

SOLUZIONE LIVELLO 11
Cliccare sulle casella a destra della pota per farle cambiare di colore, i colori da inserire corrispondono ai frutti disegnati sul muro a sinistra della porta. Partendo da in alto a sinistra i colori sono: arancione, verde, rosso, giallo, rosso, giallo, rosso e verde. Prendere la chiave per aprire la porta.

SOLUZIONE LIVELLO 12
Con due dita far scorrere verso destra la prima porta. Poi con due dita far scorrere la seconda porta verso sinistra. Infine con due dita trascinare la grata verso l’alto. Ora potete uscire.

SOLUZIONE LIVELLO 13
Osservare gli indizi sulla parete per comporre il codice, i numeri vengono fuori dalle parti mancanti di ogni numero. Questo è il codice: 5271. Prendere la chiave e aprire la porta.

SOLUZIONE LIVELLO 14
Prendere la spada in basso a sinistra. Usare la spada per tagliare da sinistra verso destra le cuciture della tenda. Prendere la chiave e usatela per aprire la porta.

SOLUZIONE LIVELLO 15
Cliccare sugli animali disegnati nella parete, assegnare il colore verde agi animali erbivori, invece di rosso gli animali carnivori. Prendere la chiave per aprire la porta.

SOLUZIONE LIVELLO 16
Cliccare sugli animali disegnati nella parete, assegnare il colore bianco agi animali che si riproducono con l’uovo, invece di giallo gli animali che si riproducono nel grembo materno. Prendere la chiave per aprire la porta.

SOLUZIONE LIVELLO 17
Trascinare il dito sui ferri di cavallo ognuno nella direzione contraria alla parte aperta.

SOLUZIONE LIVELLO 18
Creare una catena alimentare nell’ordine corretto in senso orario: albero, seme, uccello, volpe, lupo e umano. Prendere la chiave per sul sole per aprire la porta.

SOLUZIONE LIVELLO 19
Prendere il coltello e usarlo per tagliare la corda del palloncino. Usare due dita della mano per trascinare il blocco con gli aghi in alto sinistra verso destra, contro il palloncino per farlo scoppiare. Prendere la chiave che cade dal palloncino per aprire la porta.

SOLUZIONE LIVELLO 20
Raccogliere la bottiglia. Scuotere il telefono per far stappare la bottiglia dall’inventario. Raccogliere la chiave e utilizzarla per aprire la porta.

SOLUZIONE LIVELLO 21
Modificare i colori dei triangoli sulla destra come indicato nell’immagine.

SOLUZIONE LIVELLO 22
Indovinare quale figura manca, dovrebbe essere il t-rex, trascinarlo nella casella con il ?

SOLUZIONE LIVELLO 23
I tre mobili a sinistra della porta indicano il numero 3 romano. Cliccare sulla figura alla destra della porta per formare il numero 3.

Per altre soluzioni cliccare qui.

Articolo precedenteZomber Squad MMORPG horror!
Articolo successivoWorld Series of Poker, il Texas Hold ‘em in multiplayer di EA
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments