Zomber Squad MMORPG horror!

Zomber Squad.Dalla Omprus Games una nuova proposta per le nostre sessioni di divertimento videoludico.

Un gioco online uscito da poco in closed beta ma già giocabile liberamente dopo l’iscrizione al sito ufficiale. Sto parlando di Zomber Squad un titolo singolare ambientato in un mondo dove uno strano virus ha avuto la meglio sulla popolazione trasformandola in zombie a caccia di vittime fresche.

Sarà nostro compito quello di creare una squadra di valorosi individui che cercheranno di ripulire la faccia della terra da queste misteriose creature per impedire la totale invasione.

Potremo scegliere i personaggi della nostra squadra tra una serie molto eterogenea di individui tra cui un hacker, un prete, una specie di simpatica crocerossina e altri. Ogni personaggio dispone di due abilità da usare in combattimento. Occorre una certa sapienza nel formare oculatamente una squadra ben equilibrata cercando di approfittare delle strategie che i personaggi ci offrono.

La mappa principale del gioco è formata da diversi edifici che ci consentiranno di partire alla caccia degli zombie e di allenare e sviluppare i la nostra squadra. Le missioni proposte ci consentiranno di accedere a nuove zone dove far piazza pulita di zombie.

Gli scenari saranno via via sempre più difficili rendendo graduale lo sviluppo dei componenti della squadra.

I combattimenti verranno risolti in tempo reale. Potremo selezionare i nostri combattenti e dare indicazioni al volo sulle abilità e le tattiche da utilizzare.  Più saranno i nostri personaggi più avremo possibilità di vittoria anche se sarà più difficile gestirne le azioni contemporaneamente.

Zomber Squad è un gioco che si avvale di una grafica realmente efficace e veloce, un taglio in stile manga cartoon adatto forse ai più piccoli ma che verrà apprezzato sicuramente anche da più grandicelli. Il divertimento in Zomber Squad è dietro ogni angolo che ci riserverà sempre sorprese!

Se cercate azione,  combattimenti in tempo reale  è il gioco che fa per voi! Potete provarlo al link che vi posto di seguito! … Buona fortuna!

Gioca  a Zomber Squad!

Articolo precedenteCelebs Quiz – Who is that? Quiz per dispositivi iOS!
Articolo successivo100 Doors Underground, Dark Doors Escape per Android e iOS!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments