Fashion Inc. by Stardoll, l’app per la vera fashionista!

Stardoll Fashion Inc.Il nome del gioco rappresenta già di per sé una chiara dichiarazione d’intenti; Fashion Inc, infatti, sviluppato dai creatori del celebre Stardoll, si pone quale principale punto di riferimento per gli appassionati di moda e di abbigliamento, nonché per stilisti in erba, aspiranti fashion designer o fashionisti di ogni genere. Fashion inc metterà a dura prova l’estro e la creatività di ogni giocatore che avrà la fortuna di provarlo, testando la sua sensibilità stilistica con prove, incarichi e missioni di diversa natura;

Una volta scaricato il gioco, l’utente potrà calarsi nei panni del gestore di Boutique, con la preziosa facoltà di prendere le decisioni più importanti, più significative; il giocatore, infatti, dovrà scegliere personalmente il design e lo stile delle proprie creazioni, selezionando accuratamente la strategia di marketing più efficace, in modo tale da favorirne la vendita.

È proprio questo uno degli indiscutibili punti di forza di Fashion Inc; oltre a creare i diversi prodotti, personalizzandoli e trasformandoli continuamente finché non si riterrà soddisfatto, l’utente avrà il compito di immetterli sul mercato, sfruttando le numerose strategie di vendita e tentando di attirare l’attenzione dei clienti più facoltosi.

Durante il processo di creazione dei prodotti, il giocatore godrà di una libertà pressoché illimitata; sarà lui, in prima persona, a scegliere il tipo di materiale, il colore e il design del prodotto, scegliendo accuratamente tra un vasto assortimento di accessori e di oggetti di ogni tipo.

Oltre alle creazioni e alle vendite, l’utente dovrà completare anche una serie di missioni, le quali, una volta terminate, gli permetteranno di guadagnare dei crediti, i cosiddetti Stardollars, che andranno ad incrementare il suo bottino personale. La maggior parte delle missioni, inoltre, verrà svolta per conto di Design Bucks e Diamonds. Completando le missioni e progredendo di livello, l’utente avrà accesso a nuove aree del gioco, comprendenti nuovi accessori, nuovi capi d’abbigliamento e funzionalità fino a quel momento sconosciute.

I giocatori più talentuosi avranno l’opportunità di vincere diversi premi, assegnati in base alla complessità e all’originalità delle loro creazioni.

Per coloro i quali avessero già familiarità con Stardoll, inoltre, Fashion inc ha riservato una deliziosa sorpresa; mediante un apposito comando, infatti, l’utente potrà connettersi a Stardoll ed accrescere la propria collezione con nuovi, entusiasmanti accessori, che potrà successivamente esporre nella sua suite personalizzata.

Fashion Inc rappresenta una diretta emanazione di Stardoll, il celebre videogame che, dal 2004 ad oggi, ha favorito l’incontro di migliaia di appassionate di moda, le quali, confrontandosi e gareggiando tra loro nella creazione dei prodotti più fantasiosi, hanno potuto esprimere tutta la loro creatività, la loro sensibilità artistica. In otto anni di attività, Stardoll è stato in grado di attirare un impressionante numero di utenti; ad oggi, il loro totale ammonta a quasi duecento milioni di iscritti.

Il videogame è compatibile con un sorprendente numero di dispositivi elettronici; oltre all’iPhone 3GS e 4S, può essere utilizzato sull’iPad, 1 e 2, e sulla maggior parte degli iPod touch.

Per scaricare il gioco ecco la pagina di Fashion Inc su iTunes Store, premere il pulsante download. Successivamente, occorrerà sincronizzare il proprio dispositivo e avviare l’installazione, che durerà pochi secondi.

Stardoll, presente anche su Facebook, oltre a Fashion Inc. ha creato molte altre applicazioni per i suoi numerosissimi appassionati, scoprile tutte qui e buon divertimento!

Articolo precedenteGame of Thrones MMO: Vittoria o morte!
Articolo successivoUnder Siege, originale strategico su Facebook!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments