Inferno, combattimenti e avventure diaboliche, su Facebook!

Inferno.Oggi amici di Fantagiochi vi segnalo un gioco dal taglio alquanto malefico. Un titolo prodotto dalla Playflock che ci introduce nelle regioni del male e dell’oscurità. Ispirato ad un fosco medioevo caratterizzato da personaggi combattenti contro le forse del caos, ci ritroveremo immersi in una ricca avventura in cui procederemo a suon di spada.

Il gioco in questione è Inferno, che già dal nome la dice lunga sui suoi contenuti! Inferno è un titolo che si presenta molto bene, con una grafica suggestiva e molti spunti di estremo interesse per chi è avvezzo al genere. Giocando però ci si accorge che non si tratta certo di una novità assoluta in quanto a gameplay.

Si tratterà infatti di scegliere il nostro avventuriero, tra uomo e donna, e fargli attraversare il mondo di gioco costituito da una mappa dedicandoci a varie attività. Attività che vanno dai combattimenti nelle arene, alla gestione dell’equipaggiamento e degli armamenti e dalle sfide con i boss infernali che Inferno ci proporrà di mappa in mappa.

Il gioco si basa sul vecchio sistema con combattimenti risolti in automatico e con un gameplay prettamente testuale che crea una sorta di situazione “manageriale” sull’andamento dell’avventura. Ogni aspetto del gioco possiede l’apposita scheda consultabile in ogni fase della partita.

Per combattere contro i boss di fine mappa dovremo aver acquisito una serie di requisiti indispensabili per accedere al combattimento. I combattimenti veri e propri richiedono anche una buona dose di fortuna per andare a buon fine. All’interno della sfida potremo scegliere di volta in volta quali armi e oggetti speciali mettere in campo per avere la meglio sul nostro avversario.

Inferno è un gioco gradevole per chi è già appassionato a titoli di questo genere. Di per sé non apporta alcuna novità rilevante ma è comunque gradevole se non altro per il background oscuro e intrigante. Per giocare vi basterà connettervi su Facebook e seguire il link che vi posto di seguito!

Gioca a Inferno su Facebook!

Articolo precedenteCheckmate, strategico nella seconda guerra mondiale!
Articolo successivoIl gioco mobile di Toy Story: Smash It!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments