Bastards of Hell, gioco gestionale online sul crimine!

Bastards of Hell.Se vi state annoiando con i canonici browser game proposti online ad interpretare eroi votati al bene e alla legalità, ecco per voi una valida alternativa.

Si chiama Bastards of Hell, un titolo gestionale in stile Rpg in cui interpreterete un motociclista che ha qualche guaio con la legge. Il gioco è ambientato nella vecchia New York, background ideale per le nostre prossime scorribande malavitose. Potremo infatti portare avanti e gestire varie attività, ovviamente illegali e diventare un gangster di tutto rispetto a bordo della nostra motocicletta.

Potremo costruire nightclub, avere a che fare con il traffico di droga e molte altre attività legate al mondo del crimine. Il gioco è completamente basato su schermate di testo, immagini e schermate statiche.

Dovremo cercare di incrementare la nostre influenza tra i malavitosi della zona stando attenti a tenere sempre sotto controllo il barometro Raid, che indicherà l’indice di esposizione alle forze dell’ordine. Forze dell’ordine che al momento propizio potranno sempre essere corrotte e desistere dal darci la caccia.

Ogni attività in Bastards of Hell deve essere compita entro un certo lasso di tempo. Potremo ingaggiare dei nostri scagnozzi che agiranno in ogni settore del sistema. Uomini come avvocati, sergenti e altri … tutti professionisti che al momento opportuno renderanno le nostre attività più sicure e redditizie.

Man mano che avanzeremo con il gioco, e che guadagneremo più denaro, potremo espanderci nelle limitrofe città per ingrandire i nostri business. Da bravi criminali incalliti avremo anche la nostra moto che potrà essere personalizzata in ogni modo e in ogni suoi accessorio pagando con la valuta del gioco. Se vogliamo ulteriori modifiche dovremo sborsare soldi veri per aggiungere speciali personalizzazioni.

Bastards of Hell è un ottimo gestionale che mira maggiormente al lato organizzativo delle attività malavitose. Se avete il pallino per gli affari (o i malaffari) questo gioco fa al caso vostro! Per giocare dovete registrarvi al sito ufficiale del gioco! Buon gioco a tutti!

Gioca a Bastards of Hell!

Articolo precedenteRuins Escape, fuggi dalle rovine, su Android e iOS! – Soluzioni!
Articolo successivoDungeon Legends, GdR in tre dimensioni su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments