Fantastic Forest, gestionale investigativo nella foresta, su Facebook!

fantastic forestEcco una nuova proposta questa volta volta dalla Wooga, la nota casa di produzione di giochi social! Si tratta di un gioco via di mezzo tra il gestionale e l’investigativo.

Si tratta di Fantastic Forest! Fantastic Forest è per certi versi paragonabile a Ghosts of Mistwood, un’altro gioco di cui abbiamo parlato tempo addietro che tratta sempre il tema dello svelamento progressivo di alcuni misteri.

In Fantastic Forest costruiremo il nostro piccolo villaggio nella foresta, andremo a pesca nel fiume, incontreremo nuovi amici animali ed esploreremo tante aree divertenti e coinvolgenti per risolvere il mistero che si cela dietro i millenari alberi della foresta. Anche Fantastic Forest si basa su un sistema basato sul classico concetto delle missioni. Terminandole potremo guadagnare esperienza nonché denaro per poter proseguire e avanzare di livello.

I giocatori saranno chiamati a seconda dei casi a investigare su varie situazioni scottanti che riguardano gli abitanti della foresta. Dovranno rinvenire oggetti e perlustrare aree della foresta.

Oltre al lato investigativo troviamo la sezione gestionale che permetterà di reperire risorse. Potremo piantare le nostre colture e raccoglierle quando saranno giunte a maturazione. Potremo vendere i nostri prodotti al mercato locale sperando di guadagnare denaro utile per le nostre spese.

I tempi di maturazione delle piante però sembrano particolarmente lunghi. Se siamo interessati a velocizzare la crescita potremo pagare con soldi veri per ridurre i tempi di crescita.

Fantastic Forest è un gioco tutto da scoprire dotato di una grafica particolarmente piacevole e di musichette di sfondo davvero azzeccate. Se stiamo cercando un allegro passatempo sul nostro social preferito Fantastic Forest farà al caso nostro. I comando sono davvero essenziali e le dinamiche di gioco molto intuitive!

Perovatelo poi fatemi sapere. Se cercate altre informazioni su Fantastic Forest provate sulla pagina fan ufficiale del gioco. Buon divertimento!

Fantastic Forest su Facebook!

Articolo precedenteChiudono i giochi di Google+
Articolo successivoManuganu Platform Runner free per Android
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
pina

anche a me non fa accedere alla roulotte di roseee , aggiungimi su fb ho bisogno di amici… pina apicella

francy

perchè nel gioco non riesco ada accedere alla roulotte di rose? non posso andare avanti con le missioni!!!