Kingdom Knights, gestione, strategia e RpG, su Facebook!

Kingdom Knights.Oggi vi presento un nuovo gioco gestionale-strategico che punta anche ad un ricca esperienza in stile Gioco di ruolo. Si tratta di Kingdom Knights, un titolo su Facebook giocabile da subito dotato di un background in stile medievaleggiante.

Kingdom Knights è supportato da una grafica con un taglio decisamente manga-cartoon e si presenta come un ibrido tra il gioco di ruolo e lo strategico. Potremo prendere parte a scontri tattici e strategici, personalizzare il nostro personaggio e farlo evolvere nel contesto della trama di gioco sempre ricca di colpi di scena memorabili.

Il gioco è composto a missioni. In un primo momento giocheremo nella nostra cittadina natale. Missioni semplici per imparare a giocare, poi passeremo alla mappa esplorativa dove conosceremo le altre regioni del gioco.

Potremo sviluppare le nostre risorse come le fattorie dove alleveremo animali di vario tipo e dove ci procureremo il cibo. Una volta che il nostro villaggio si sarà espanso a sufficienza potremo puntare ad aumentarne le dimensioni nelle zone limitrofe.

La sezione dedicata al risvolto militare sarà da noi seguita in prima persona. Tramite l’addestramento potremo preparare le nostre unità agli scontri, sceglierne le tattiche e le formazioni sul campo. Le unità si suddividono per mansione, ci sono unità per gli scontri ravvicinati e quelle abili nei lanci a distanza, come gli arcieri.

Vincendo scontri e conquistando territori potremo arricchire il nostro personaggio con equipaggiamenti e armi sempre differenti. Da tenere sott’occhio il morale delle truppe che verrà pesantemente influenzato dalle forniture che assegneremo ad esse. Armi speciali ci aiuteranno una volta in battaglia come la Stun Bomb che per un determinato lasso di tempo diminuisce la precisione avversaria o la potente Fist of Justice che danneggia i nemici con 50 punti in un sol colpo.

Kingdom Knights è un gioco che ci offre un’esperienza di gioco varia ma sempre divertente. Le missioni sono abbastanza semplici e nel complesso godibili. Se cercate un gestionale con qualcosa in più il consiglio è di provarlo! Per giocare cliccate sul link di seguito … Buona fortuna!

Gioca a Kingdom Knights su Facebook!

Articolo precedenteManuganu Platform Runner free per Android
Articolo successivoStar Trek Genesis, GdR testuale via chat online!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments