Mars Frontier, gioco strategico spaziale su Facebook!

mars frontierSe amate le profondità abissale dello spazio, le colonizzazioni di pianeti e le battaglie in suolo alieno il gioco di oggi farà al caso vostro.

Si tratta di Mars Frontier, uno strategico ambientato nel pianeta rosso. Un epico episodio dedicato ai colonizzatori marziani, ovvero agli umani, che 300 anni dopo le prime missioni esplorative su Marte si trovano a scontrarsi tra le sabbie rosse del noto pianeta.

Mars Frontier è in sostanza un classico gioco di strategia con combattimenti in tempo reale. Ci troveremo a dover comandare il nostro avamposto marziano e dover fronteggiare varie insidie e a proteggere le nostre strutture. Appena iniziato il gioco ci ritroveremo subito in mezzo a una serie di cannoneggiamenti massicci indirizzati sulle nostre truppe. Per attaccare basterà selezionare l’unità di attacco e il relative bersaglio.

Dovremo inoltre pianificare i nostri attacchi contro il nemico inviando spie sul territorio ostile. Inoltre ci saranno da gestire le nostre proprietà e gli edifici di estrazione risorse e altri. Gli avversari cercheranno di avventarsi su di essi ad ogni assalto. Dovremo quindi studiare un efficiente piano di difesa con cannoni e barriere per evitare di subire massicci danni alle strutture.

Le risorse saranno utili per la costruzione di altri edifici e di truppe fresche, nonché di mezzi militari. Dovremo inoltre assegnare fondi alla ricerca che ci fornirà in questo modo droidi sempre più potenziati ed adatti a differenti tipologie di mansioni.

Mars Frontier è un gran bel gioco strategico con grafica sufficientemente dettagliata e funzionale e una serie di comandi molto intuitivi. Per giocare cliccate sul link di seguito! … Buon gioco a tutti!

Gioca a Mars Frontier su Facebook!

Articolo precedenteTransformers Legends, il gioco di carte collezionabili su Android e iOS!
Articolo successivoWorld of Western, gestionale ambientato nel far-west, su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments