Transformers Legends, il gioco di carte collezionabili su Android e iOS!

Grandi sfide con altri players connessi online, gratis!

transformers legendsDalla Mobage arriva un gioco davvero entusiasmante direttamente sui nostri dispositivi Android e iOS.

Un titolo gratuito che ci farà giocare con i tanto conosciuti “robottoni trasformisti” della serie dei Trasformers! Il gioco in questione è appunto: Transformers Legends e lo possiamo già scaricare gratuitamente su App Store o Google Play. Ma di che si tratta? Transformers Legends è in pratica un gioco di carte collezionabili giocabili con gli altri players connessi online.

Per chi ama la serie già da tempo di certo conosce gli iperbolici robot che ne caratterizzano le puntate di quello che è nato come cartone animato ma che poi si è sviluppato anche in una produzione cinematografica di rilievo.

Sta di fatto che Transformers Legends contiene tutti gli ingredienti giusti per divertirci a suon di carte con i nostri eroi preferiti. Dovremo infatti costruire il nostro mazzo personalizzato con le carte che presentano i robot e equipaggiarli al meglio con le relative carte che il gioco ci propone.

Potremo migliorare il nostro mazzo rendendolo più potente tramite speciali bonus. Sfideremo giocatori in scontri PvP per metter alla prova le nostre abilita e il nostro mazzo. Insomma un gioco a carte collezionabili a tutti gli effetti. Transformers Legends sta avendo un bel successo di pubblico basta anche consultare i commenti sui relativi store online.

Di seguito qualche caratteristica di gioco così come indicata dal produttore:

  •  Personalizza e potenzia la tua squadra di TRANSFORMER con crediti, carte e battaglie.
  •  Difendi il mondo con gli AUTOBOT o distruggilo con i DECEPTICON.
  •  Affronta amici e nemici in battaglie 9 contro 9 con attacchi speciali.
  •  Centinaia di personaggi dei TRANSFORMER e oggetti da scoprire, utilizzare e collezionare
  •  Eventi periodici per vincere personaggi dei TRANSFORMER in edizione limitata!

“…un gioco di battaglie con le carte per dispositivi mobili con AUTOBOT e DECEPTICON di prima generazione? Venduto. Aspetta, è gratis? Ok, ne compro due.” (Kotaku)
“Il meraviglioso stile grafico e il fascino che robottoni trasformabili in auto e aerei hanno sui giocatori di una certa età lo rendono decisamente interessante.” (Gamezebo)

Insomma un gioco che parte già con i giusti presupposti! E visto che è gratuito, non vedo perché non provarlo. Di seguito i link per i relativi store e il video con il trailer ufficiale di Transformers Legends! Buon divertimento!

Transformers Legends su Google Play!
Transformers Legends su Apple Store!

VIDEO: 

Articolo precedenteIcomania, nuovo gioco quiz per Apple e Android – Soluzioni!
Articolo successivoMars Frontier, gioco strategico spaziale su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments