Rocking Soccer, manageriale calcistico online!

Rocking Soccer.Oggi vi segnalo un bel gioco in stile manageriale sul calcio. Una proposta tutta italiana che ci arriva direttamente dagli autori di Rocking Rackets, l’altro manageriale sul gioco del tennis!

Il gioco in questione si chiama Rocking Soccer ed è una perfetta simulazione calcistica a tutti gli effetti. Un buon manager non può prescindere dalle tattiche e mosse strategiche di ogni tipo e in Rocking Soccer avremo modo di far evolvere le nostre abilità con tutte le attività tipiche che un team provetto deve affrontare.

Dovremo preparare i nostro giocatori per il campionato, per le Coppe e per eventuali match internazionali. Rocking Soccer è un gioco fondamentalmente basato sul testo, per questo è tradotto in moltissime lingue, tra cui ovviamente l’italiano.

Per chi è nuovo troveremo uno speciale spazio introduttivo che ci aiuterà da subito a familiarizzare con il gioco. Potremo gestire subito, non solo la nostra squadra, ma tutto ciò che concerne i retroscena del nostro impianto, come lo stadio, il centro sportivo, il vivaio e molto altro.

Per creare le nostre tattiche in campo avremo un semplice sistema a trascinamento dove potremo posizionare i giocatori nelle loro posizioni una volta sul terreno di gioco. La partita si svolge tramite una schematizzazione stilizzata del campo in cui potremo seguire le nostre azioni attraverso una originale telecronaca diretta!

In Rocking Soccer è possibile prendere parte al Campionato nazionale e ai tornei di Coppa di oltre 200 nazioni. Parteciperanno anche alla  Champions League o alla Europa League le squadre più meritevoli e i giocatori migliori verranno convocati a giocare in nazionale.

In conclusione Rocking Soccer è un gioco davvero completo sul gioco del calcio. Un ottimo manageriale che attirerà l’attenzione anche di chi non è proprio avvezzo a giochi del genere. Un titolo che si occupa di ogni aspetto della nobile arte del pallone non lasciando nulla per scontato! Per giocare basta registrarsi al sito ufficiale oppure accedere con il proprio account di Facebook!

Gioca a Rocking Soccer

Articolo precedenteDice Venture, gioco da tavolo in stile Monopoli online!
Articolo successivoWar of Mercenaries, originale strategico su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments