War of Mercenaries, originale strategico su Facebook!

War of MercenariesSe gli strategici-online godono ancora oggi di un grande successo di pubblico un motivo ci sarà! Il gioco di oggi non è un’eccezione e, nonostante sia un titolo ancora in Open Beta, mostra già grandi potenzialità sia in termini di gameplay che in termini di successo del pubblico.

Già  due milioni e mezzo di giocatori in tutto il mondo si sono collegati al gioco per portare avanti le loro campagne. Il gioco in questione è War of Mercenaries, un titolo gratuito sul nostro social preferito: Facebook.

In War of Mercenaries dovremo costruire la nostra città fortificata combattendo per estendere i nostri domini e difendendo le strutture che sono già nelle nostre mani. Giungeremo al successo se arruoleremo con saggezza mercenari che combatteranno per noi, se stringeremo alleanze e se costruiremo un esercito degno di questo nome.

All’inizio del gioco avremo tre giorni di protezione nei quali verremo introdotti al gioco attraverso delle spiegazioni e dei tutorial veramente efficaci e intuitivi. In seguito passeremo alle missioni vere e proprie dove le nostre abilità gestionali verranno messe alla prova. Le unità in gioco sono principalmente tre: operai, mercenari e bestie. Le risorse sono legno, pietra, might e ferro che una volta recuperate potranno essere stoccate in appositi edifici.

La posizione sul campo, sia degli edifici che delle nostre truppe, sarà fondamentale per avere successo in gioco. In fase di combattimento dovremo scegliere quali mercenari mettere in campo assieme al nostro esercito regolare. La scelta dei mercenari è molto vasta, tra cui troviamo: Ravager, Mongolian Gargantuan, Persian Hashishin, Bedouin Brute. Ogni mercenario ha le sue peculiarità e abilità caratteristiche.

Una volta in gioco potremo sia combattere contro i banditi comandati dall’intelligenza artificiale del gioco che contro le città degli altri giocatori online. A noi la scelta! L’importante è sempre piazzare al meglio le nostre truppe con sapienza e attenzione in modo da non perdere subito gran parte dell’esercito che ci potrebbe tornare molto utile in altre occasioni.

War of Mercenaries è un gran bel strategico con grafica molto accurata e personaggi definita in maniera simpatica. Il gioco è molto simile ad altri giochi online ma il sistema dei mercenari gli dona un pizzico di originalità e profondità in più. Insomma un gioco gratuito da provare e adatto ad ogni tipo di giocatore! Per giocare cliccate sul link di seguito … Buona battaglia a tutti!

Gioca a War of Mercenaries su Facebook!

Articolo precedenteRocking Soccer, manageriale calcistico online!
Articolo successivoTowers of Mystoria, strategia e avventure su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments