Dead Frontier, browser game tra horror e azione!

Dead Frontier.Amanti dell’Horror e nella fattispecie delle mostruose creature non morte della notte, meglio note come zombie, ecco un gioco che farà al caso vostro.

Si tratta di Dead Frontier, un browser game in stile horror dove dovremo sopravvivere all’oscura avanzata di un’invasione zombie! Dead Frontier è ambientato in un lontano futuro post-apocalittico letteralmente infestato da zombie in cerca di umani da divorare. Non è ben chiaro nel gioco da dove vengano e come si siano formati questi orridi esseri e ci troveremo quindi subito nel vivo del gioco nel tentativo di sopravvivere.

Sopravvivenza che passerà dal buon uso degli oggetti alla ricerca di provviste per nutrirsi, alla ricerca inoltre di munizioni e di armi per far fronte all’emergenza. Potremo scegliere tra 20 professioni veramente esistenti, professioni divise in quattro classi ovvero: Production, Service, Stats-Boost e Role-playing che consentono di accedere a bonus in denaro, in armi, in forza a seconda del caso. La scelta di introdurre professioni reali non può che donare un certo realismo a questo gioco di stampo horror.

Molte le opzioni disponibili per i giocatori che saranno facilmente individuate tramite l’interfaccia intuitiva. Potremo accettare le varie missioni, che, una volta terminate, ci faranno guadagnare denaro e esperienza. Con il denaro potremo acquistare munizioni e altri oggetti molto utili. Il mondo di gioco è esplorabile sia da soli che in gruppo e avremo modo di collezionare un vero arsenale di armi con ben 100 modelli differenti. Gli scenari sono vari anche se domina una certa oscurità di base che fa da sfondo ai livelli.

Potremo decidere se puntare a zone decisamente pericolose o esplorare semplicemente abitazioni o luoghi abbandonati. Durante la partita si alterneranno momenti tranquilli a attacchi furiosi con un gran numero di zombie da accoppare nel più breve tempo possibile. Presente anche la possibilità di creare combattimento PvP contro altri giocatori online.

Dead Frontier è un gran bel gioco di ruolo horror presente in rete e giocabile sul vostro browser. Se siete interessati potete cliccare sul link di seguito per iniziare a giocare! … Buona fortuna!

Gioca a Dead Frontier!

VIDEO: 

Articolo precedenteKagi Nochi Tobira, escape game minimale per iOS – Soluzioni
Articolo successivoScratch Mart, l’emozione del gratta e vinci gratis su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments