Scratch Mart, l’emozione del gratta e vinci gratis su Facebook!

Scratch Mart.I gratta e vinci hanno sempre avuto un successo strepitoso, forse dovuto all’inebriante emozione di vincere impegnando piccole somme. Da oggi anche su Facebook possiamo dedicarci a questo divertente passatempo senza il rischio di spendere un soldo ma giocando con monete virtuali! Il gioco in questione è Scratch Mart, un titolo uscito da poco ma che contiene tutti gli ingredienti giusti per farci rivivere le emozioni del gioco d’azzardo!

Scratch Mart contiene tanti livelli di gioco simboleggiati dalle schede del gratta e vinci. Ogni scheda ha il suo tema particolare e le sue dinamiche di vincita. Per scoprire quali vi consiglio di provare subito con la prima. All’inizio potremo giocare solo con una scheda per poi, avanzando con l’esperienza, sbloccare le successive. Avremo varie opzioni per spendere il nostro denaro e per utilizzare i moltiplicatori che aumenteranno le nostre vincite. Potremo decidere se grattare tutte le caselle della scheda o se tentare delle combinazioni particolari.

Riceveremo dei bonus giornalieri e potremo giocare ogni giorni a mini-giochi interessanti per ottenere denaro extra. Una volta diventati dei veri campioni del gratta e vinci potremo condividere i nostri risultati con i contatti di Facebook, tanto per vantarci un po, e sfidare i nostri amici a eguagliare o superare i nostri record.

Scratch Mart è un gioco gratuito per tutti, dalla grafica allegra e colorata e dal gameplay parecchio coinvolgente. Attenti a non esagerare però perché Scratch Mart vi terrà incollati al monitor per un bel po di tempo! Se volete provare le brezza di tanti gratta e vinci in un unico gioco dovete provarlo assolutamente! Per giocare clicca sul link di seguito … Buona fortuna!

Gioca a Scratch Mart su Facebook!

Articolo precedenteDead Frontier, browser game tra horror e azione!
Articolo successivoMurder in Provence, investigazioni e colpi di scena su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments