Murder in Provence, investigazioni e colpi di scena su Facebook!

Murder in Provence.Se vi piacciono gli enigmi e i giochi in stile Hidden Chronicles ecco per voi una novità appena uscita disponibile su Facebook.

Si tratta di Murder in Provence un gioco prodotto da OUAT Entertainment giocabile direttamente sul nostro social preferito! Murder in Provence è un gioco investigativo che vi farà viaggiare tra gli splendidi paesaggi della Provenza alle prese con una ricerca un po’ particolare. La protagonista Audrey infatti inizierà questo viaggio alla ricerca di sua sorella che lavora come assistente di produzione per le riprese di un film americano.

Questi è solo il preambolo dell’avventura che si dipanerà tra i vari livelli di gioco che ci vedranno in azione tra una miriade di scenari, tutti coinvolgenti, alla ricerca disperata e ai colpi di scena che si svilupperanno man mano che giocheremo. La trama di fondo infatti si scioglierà lungo il percorso di gioco e metterà in luce alcuni aspetti all’inizio oscuri. Murder in Provence è in sostanza un gioco caratterizzato da schermate statiche dove avremo il compito di ricercare gli oggetti richiesti. Ogni scenario è differente e caratterizza il luogo dove faremo tappa.

Oltre alla ricerca di oggetti dovremo tra un livello e l’altro risolvere una sorta di quiz utili a acquisire elementi rilevanti alla ricerca di nostra sorella. Ogni azione in gioco è caratterizzata da un certo dispendio di Energia, teniamo quindi sempre controllata l’apposita barra per evitare di rimanerne senza.

Se non riusciamo a trovare un oggetto avremo a disposizione il comando “lente” che ci indicherà un elemento al costo di 200 monete. Alla prova sarà messo quindi il nostro spirito di osservazione e la nostra velocità! Murder in Provence è un gioco molto coinvolgente e intuitivo. Per giocare basta avere un account su Facebook!

Se volete immergervi in questa nuova avventura non dovete far altro che cliccare sul link di seguito! Buona fortuna!

Murder in Provence su Facebook!

Articolo precedenteScratch Mart, l’emozione del gratta e vinci gratis su Facebook!
Articolo successivoStar Quiz – Trova la celebrità, quiz mobile per Apple – Soluzioni!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments