Adventure Quest Worlds, gioco di ruolo fantasy in stile manga!

AdventureQuest WorldsOggi vi segnalo un bel gioco di ruolo in stile manga fruibile direttamente dal vostro browser gratuitamente. Si tratta di Adventure Quest Worlds e presenta un’ambientazione in classico fantasy dai grafici tratti però spiccatamente stile Anime giapponesi.

Il gioco è ambientato in un universo fantastico tratteggiato con colori vivaci e popolato da magiche creature di ogni sorta. Come in ogni gioco adventure che si rispetti anche qui troveremo missioni da terminare, sfide e combattimenti con avversari letali.

Il risvolto ruolistico del tutto è affidato alla gestione e allo sviluppo del nostro avventuriero che potrà essere potenziati ed equipaggiato di tutto punto con armi e oggetti sempre differenti a secondo delle nostre preferenze. Le classi disponibili sono 4: Warrior, Rogue, Mage e Healer.

La scelta ovviamente caratterizzerà le abilità del nostro PG una volta iniziata l’avventura. All’inizio godremo di un bel video che ci darà la giusta verve per iniziare subito con i combattimenti. Una volta in-game incontreremo vari NPC con cui interagire e che ci assegneranno missioni da portare a termine con successo in cambio di ricompense. Terminando missioni guadagneremo armi e equipaggiamenti nonché punti esperienza per salire di livello.

Salendo di livello potremo accedere ad ulteriori e più potenti abilità. Inoltre potremo accedere ad altre aree più potenti del gioco per combattere con creature sempre più pericolose. Il pratico sistema a multi-classe permette di svincolarci dai vincoli rigidi della classe iniziale donando una certa profondità al tutto.

Anche se alcune classi particolari sono disponibili unicamente per utenti premium il gioco è ugualmente godibile anche senza spendere un soldo. In conclusione Adventure Quest Worlds si presenta come un titolo davvero avvincente ed emozionante con un gameplay ricco di sorprese e un tasso di azione molto alto! Per provare il gioco cliccate sul link di seguito!

Gioca a AdventureQuest Worlds

Articolo precedente101-in-1, divertente antologia di giochi, per iOS e Android!
Articolo successivoSoluzioni You Must Escape, guida completa
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments