Soluzioni You Must Escape, guida completa

You Must Escape.Oggi amici di Fantagiochi vi segnalo un’altro gioco gratuito su Google Play in classico stile escape game prodotto dalla Tedven LLC.

Il gioco è disponibile per dispositivi Android e si chiama You Must Escape! Come molti altri titoli di questo genere lo scopo del gioco è quello di risolvere gli enigmi e riuscire a superare la porta. Dietro ogni porta si cela infatti un misterioso enigma reso ancor più interessante questa volta da un background suggestivo che ci riporterà alle atmosfere dell’antico Egitto. Un’altro ricco capitolo quindi che si va ad aggiungere alla già folta panoramica di gioco gratuiti per Android che troviamo su Google Play.

Anche in You Must Escape saremo chiamati ad interagire al meglio con il nostro dispositivo. A seconda delle situazioni infatti dovremo ruotare, inclinare, scuotere o scorrere il nostro cellulare per spostare oggetti o interagire in altri modi con essi.

Dovremo scegliere quali oggetti portare con noi, e quali potranno tornarci utili! Gli oggetti possono inoltre essere combinati tra loro al fine di giungere a capo di un enigma. Dal lato grafico You Must Escape presenta un supporto di tutto rispetto con tanti ambienti tratteggiati al meglio e abbastanza chiari.

You Must Escape è un titolo gratuito, subito scaricabile e adatto a tutti. Certo, non è il massimo in quanto a originalità ma da un escape game gratis non ci possiamo aspettare altro! Per provarlo cliccate sul link di seguito! Buona fortuna!

You Must Escape su Google Play!

Di seguito vi proponiamo la soluzione dei livelli di gioco! Buon gioco a tutti!

SOLUZIONI You Must Escape!

SOLUZIONE YOU MUST ESCAPE WALKTHROUGH LIVELLO 1
Apri il frigorifero e prendi la mela.
Vai nel tavolino e metti la mela nel piatto di sinistra per bilanciare. Raccogli il pezzo di carta sotto il piatto di destra. Osserva il pezzo di carta e noterai il codice 3265. Clicca sul dipinto per rivelare la cassaforte. Digita il codice 3265 per aprirla. Raccogli la chiave ed usala per uscire.

SOLUZIONE YOU MUST ESCAPE WALKTHROUGH LIVELLO 2
Apri l’armadietto vicino al lavabo e raccogli lo stura-lavandino rosso. Usa tale oggetto sul lavandino per raccogliere il cacciavite. Con esso rimuovi le 4 viti sul contenitore dell’acqua del water e raccogli il coltello.
Utilizza tale coltello per rimuovere la mattonella del muro vicino alla vasca in basso, dove c’è il sapone (risalta rispetto alle altre), raccogliere la manopola del rubinetto nascosta. Metti la manopola nel rubinetto della vasca e giralo. Ora raccogli la chiave necessaria per uscire.

SOLUZIONI YOU MUST ESCAPE WALKTHROUGH LIVELLI 3,4 e 5

SOLUZIONI YOU MUST ESCAPE WALKTHROUGH LIVELLI 6,7 e 8

SOLUZIONI YOU MUST ESCAPE WALKTHROUGH LIVELLI 9,10 e 11

SOLUZIONI YOU MUST ESCAPE WALKTHROUGH LIVELLI 12,13 e 14

SOLUZIONI YOU MUST ESCAPE WALKTHROUGH LIVELLI 15,16 e 17

SOLUZIONI YOU MUST ESCAPE WALKTHROUGH ULTIMO LIVELLO: IL 18

Articolo precedenteAdventure Quest Worlds, gioco di ruolo fantasy in stile manga!
Articolo successivoFishao, gioco di pesca online e su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments