Fishao, gioco di pesca online e su Facebook!

Fishao.Oggi amici vi segnalo un nuovo gioco basato sulla pesca prodotto dalla GamoVation che dopo due anni di sviluppo esce con questa novità giocabile sia online sul browser che su Facebook! Il gioco in questione è Fishao!

Fishao vi garantisce un’esperienza dalle molteplici emozioni. Potrete infatti dedicarvi online al vostro passatempo preferito visitando varie location di pesca, fare amicizia con altri utenti, partecipare a tornei e cercare di entrare nelle classifiche.

Man mano che giocheremo facendo progressi potremo sbloccare tante altre aree dedicate alla pesca con laghetti sempre differenti. Dovremo terminare gli obiettivi giornalieri che ci vengono proposti e tentare di completare il Fishdex.

Il gioco si svolge in tempo reale e simula inoltre le reali condizioni di giorno-notte che troviamo in un giorno intero.

Sono a breve previsti aggiornamenti con la possibilità di vendere il pesce pescato, arredare la propria casa e fare acquisti di vario genere per arredare i propri spazi in shop specifici.

Fishao è stato paragonato dalla critica ad altri titoli per Nintendo in stile Animal Crossing e Pokemon. Il gameplay infatti mescola l’esperienza di gioco propria a Pokemon con la sua caratteristica caccia alle singolari creature con l’elemento gestionale e organizzativo simile ad Animal Crossing.

Proprio come in quest’ultimo infatti potremo interagire con altri giocatori chiacchierando, passeggiando, socializzando in tanti modi differenti, tutti naturalmente accomunati alla passione per la pesca.

Se l’articolo vi ha stuzzicato potete provare il gioco che è già online gratuitamente. Tante zone ricche di pesci e laghetti suggestivi vi attendono per un’esperienza di gioco davvero unica nel suo genere. Per accedere al gioco cliccate sul link per il sito ufficiale italiano! … Buona pesca!

Gioca online a Fishao!
Oppure giocaci su Facebook.

Prima di lasciarvi con il video date un’occhiata alla nostra Guida per imparare a giocare a Fishao 😉

VIDEO:

Articolo precedenteSoluzioni You Must Escape, guida completa
Articolo successivoBallistic, un ottimo first-person shooter gratis via browser
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments