100 Floors World Tour, scappa in giro per il mondo, soluzioni

world tourOggi amici vi segnalo un gioco escape dal gusto internazionale! Si perché con 100 Floors World Tour gli sviluppatori della Tobi Apps hanno voluto dare un tocco internazionale al genere! Ma di che si tratta?! …

100 Floors World Tour è un classico escape game ambientato a spasso per il mondo tra un continente e l’altro. Saremo impegnati come di consueto nella nostra impresa di risolvere enigmi per fuggire attraverso una porta di livello in livello. Avremo quattro paesi da visitare che sono: America, Regno Unito, Egitto e Giappone caratterizzati da una difficoltà progressiva.

Per il resto 100 Floors World Tour non presenta particolari novità. Anzi si tratta di un gioco abbastanza sul classico in cui dovremo trovare il modo giusto per interagire con il nostro dispositivo con sistema iOS!

A seconda della porta che ci verrà proposta dovremo all’occorrenza scuotere, ruotare, inclinare il nostro cellulare per interagire con gli oggetti della scena. Il gioco è caratterizzato da una grafica molto chiara ed efficiente utile a tratteggiare al meglio ogni elemento di gioco. Con l’avanzare dei livelli il vostro compito diverrà maggiormente difficoltoso.

Troviamo 100 Floors World Tour gratuito su App Store. Un gioco che è un classico del genere se avete voglia ancora di cimentarvi in sfide escape degne di questo nome! Di seguito trovate il link utile per scaricare l’app!

100 Floors World Tour su AppStore

Se avete problemi con il gioco potrete utilizzare le soluzioni che pubblichiamo qui di seguito. Mi raccomando non abusatene altrimenti vi rovinerete il divertimento! … Buona fortuna!

Soluzioni 100 Floors World Tour

USA

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR USA WALKTHROUGH LIVELLO 1
Trascinare con il dito le strisce rosse della bandiera fino a rappresentare la bandiera americana. La portasi aprirà.

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR USA WALKTHROUGH LIVELLO 2
Inclinare il telefono verso destra per accendere la fiaccola sulla sinistra. Prendere la fiaccola e usarla per accendere la fiaccola sulla statua della libertà.

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR USA WALKTHROUGH LIVELLO 3
Trascinare la maschera verso l’alto e prendere la piuma bianca. Scuotere il dispositivo per far cadere la bottiglia rossa in basso a sinistra della porta. Usare la piuma sul liquido rosso per colorarla. Posizionare la piuma in alto a destra come da foto.

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR USA WALKTHROUGH LIVELLO 4
Prendere la pistola da pavimento. Selezionare la pistola dall’inventario, poi cliccare sulla leva nella porta di legno. Osservare l’immagine nella porta, sparare sulla foto intorno la porta che rappresenta la stessa faccia.

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR USA WALKTHROUGH LIVELLO 5
Muovere il dispositivo e trascinare le palline nella buca centrale in ordine dalla numero 1 alla numero 9. La porta si aprirà.

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR USA WALKTHROUGH LIVELLO 6
Selezionare la pistola dall’inventario. Cliccare le pistole sopra la porta, partirà un conto alla rovescia da 3 a 1, sparate al Cow Boy il più velocemente possibile al termine del conto alla rovescia.

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR USA WALKTHROUGH LIVELLO 7
Per aprire la porta fare come rappresentato nella foto.

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR USA WALKTHROUGH LIVELLO 8
Selezionare la torcia dell’inventario, usarla sotto i termometri a destra a sinistra della porta per aumentarne la temperatura. Osservando al porta noterete il numero 1776, impostare a sinistra la temperatura di 17 e a destra di 77. La porta si aprirà.

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR USA WALKTHROUGH LIVELLO 9
Premendo sulle stelle e trascinando il dito formerete una linea rossa, collegare le diverse stelle come da immagine.

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR USA WALKTHROUGH LIVELLO 10
Cliccare sui tasselli come seguendo l’ordine indicato in foto.

REGNO UNITO – UK

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR UK WALKTHROUGH LIVELLO 1
Tre immagini sopra la porta. La prima due cuori, mettete l’orologio sulle 2:14 (il 14 febbraio è San Valentino). La seconda la zucca, mettete l’orologio sulle 22:31 (22=10, il 31 ottobre è Halloween). La terza immagine è l’albero di natale, mettet le lancette sulle 12:24 (il 24 dicembre è Natale). Uscite.

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR UK WALKTHROUGH LIVELLO 2
Cliccate sulla mela per farla partire inclinando prima il telefono per fare in modo che la mela colpisca i 4 bersagli ai lati dello schermo.

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR UK WALKTHROUGH LIVELLO 3
Cliccate sul rettangolo sul soffitto per fare cadere una spada. Con essa tagliate la corda ai piedi delle armature. Inclinate il telefono a destra e sinistra per rompere i vetri ai lati dello schermo. Cliccate sul pulsante rosso a sinistra per uscire.

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR UK WALKTHROUGH LIVELLO 4
Sollevate il bicchiere e raccogliete la pallina da golf. Mettete la pallina nel labirinto e trovate l’uscita (il buco) per aprire la porta.

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR UK WALKTHROUGH LIVELLO 5
Con la spada tagliate la catena al centro più volte per fare comparire l’acqua. Raccogliete l’arco ed usatelo sulle 2 catene sopra la porta per uscire.

Per le altre soluzioni UK, Egypt e Japan cliccare qui ;9

Articolo precedenteKings Era, strategico-medievale online in italiano
Articolo successivoUltimate Naruto, il gioco di ruolo di Naruto è gratis online!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments