Ultimate Naruto, il gioco di ruolo di Naruto è gratis online!

Ultimate Naruto.Ottime notizie per tutti i fan della serie anime giapponese Naruto!

Oggi infatti vi segnalo il gioco di ruolo online dedicato alla nota serie di cartoni animati che tanto hanno spopolato nel nostro continente come in quello orientale. Nel gioco potremo vestire i panni di un ninja e combattere a fianco dei personaggi originali della serie. Il gioco in questione è Ultimate Naruto e si tratta di un titolo totalmente gratuito e giocabile via browser.

In Ultimate Naruto troveremo pane per i nostri denti attraverso missioni da terminare, luoghi da esplorare, scontri e battaglie da portare a termine. Il tutto per guadagnare denaro e esperienza.

Il nostro scopo sarà quello di diventare i più forti combattenti di Naruto, sbloccando nuove abilità e salendo costantemente di livello per incrementare il numero dei nostri ninja.

All’inizio del gioco dovremo scegliere a quale classe appartenere se Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. Poi inizieremo subito dalla prima tappa del nostro viaggio in cui dovremo portare a termine alcune semplici missioni. Dovremo scontrarci fin da subito con nemici e tra un combattimento e un’altro seguiranno delle brevi sezioni di dialogo tra i vari personaggi che delineeranno la trama.

In Ultimate Naruto i combattimento si svolgono in automatico, avremo solo l’opportunità all’inizio di ogni scontro di scegliere la formazione d’attacco e la tipologia di skill da utilizzare per il combattimento. All’inizio saremo soli ma ben presto altri ninja si uniranno a noi. Tutti i membri del nostro team potranno essere equipaggiati e personalizzati con armi differenti.

Ultimate Naruto ci offre una perfetta rappresentazione dei personaggi che abbiamo amato nella serie. A livello di gameplay abbiamo le funzionalità tipiche dei RpG online con i combattimenti tendenti allo strategico anche grazie al fatto di poter personalizzare gli equipaggiamenti dello scontro e al fatto di scegliere la formazione d’attacco.

Nel complesso un bel gioco di ruolo arricchito dal fascino intrinseco della serie Anime che ben tutti conosciamo! Se volete provare il gioco dovete recarvi al sito ufficiale del gioco al link seguente! … Buon gioco a tutti!

Gioca a Ultimate Naruto

Articolo precedente100 Floors World Tour, scappa in giro per il mondo, soluzioni
Articolo successivoHidden Shadows, gioco investigativo soprannaturale su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments