Il gioco gratis online di SlugTerra è Battaglia per SlugTerra!

ECCO IL GIOCO ARCADE DELLE FAMOSE LUMACHE ESPLOSIVE!

C’è una nuova serie animata della Disney in onda su K2 che sta riscuotendo un grande successo tra i ragazzi, sono arrivate le Lumache Esplosive di SLUGTERRA! Il protagonista del cartone animato è Eli Shane, un ragazzo che ha viaggiato per miglia e miglia sotto la superficie terrestre per seguire le orme del padre e diventare il miglior slinger del mondo sotterraneo di SLUGTERRA.

Battaglia per Slugterra.

La particolarità della serie è data dalle munizioni viventi delle armi dei personaggi, gli SLUG, delle simpatiche lumache che se sparate da potenti Blaster si tramutano in potenti bestie magiche da combattimento con effetti esplosivi diversi a seconda del loro potenziamento e della loro natura. Il padre di Eli subisce la sconfitta ad opera del malvagio Dottor Blakk e il suo formidabile Slug Blaster raggiunge il nostro eroe sulla superficie terrestre per richiamarlo nelle viscere della terra, solo lui potrà riportare la pace e la libertà nel mondo sotterraneo, naturalmente con l’aiuto della sua squadra, la Banda Shane formata da Pronto, Trixie e Kord ed una selezione di “slug potenziati”.

Il gioco gratuito online di SLUGTERRA è disponibile direttamente sul sito ufficiale della Disney ed è realizzato con la tecnologia Flash e si tratta di classico gioco di azione a scorrimento orizzontale con i comandi avanti, indietro, salto (frecce direzionali) e spara le lumache (tasto c). Durante il percorso che parte dalla zona Spore Selvagge si troveranno nuovi tipi di Slug da sparare potendole selezionare a nostro piacimento (tasto x). Dopo vari livelli si approderà alla zona del Gioco Oscuro dove il gioco si farà veramente duro.

Il gioco è di quelli da consumarsi tutto d’un fiato anche se si ha la possibilità di continuare la partita iniziata e riprenderla in qualsiasi momento, se riuscite a completarlo fatemelo sapere e raccontateci cosa succede nel finale!

Gioca alla Battaglia per SlugTerra!

Vi segnalo anche una applicazione per Android dove vedere tutti gli episodi della serie in inglese, magari unendo l’utile al dilettevole è un’occasione per imparare un po’ la lingua 😉

ATTENZIONE! Online anche il sito ufficiale nel quale ci sono 2 nuovi mondi in Battaglia per SlugTerra e nuovi giochi, tra i quali spicca SlugSlinger Duel, per formidabili duelli online! C’è poi anche l’app per smartphone e tablet, insomma tanta carne al fuoco che abbiamo spiegato in questo articolo.

Chiudo con un video sui più carini Sneak Peek della serie:

Articolo precedentePirate Galaxy, browser game di stampo spaziale online!
Articolo successivoBattlefield IV Online, lo sparattutto di guerra in multiplayer!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sonali Das

I love this.

christian

ciao sono nuovo come si fa a giocare

Sam

Carino il gioco ma vorrei spendere il mio elogio per il cartone, fantastico! … E non sono proprio un bambino 😀