Brick Force, originale sparatutto in stile LEGO online!

Dalla EXE Games un titolo molto originale con grafica in tre dimensioni in cui saremo chiamati a sfidare i nostri avversari in emozionanti match. Il gioco in questione è Brick Force, un titolo giocabile direttamente dal nostro browser. Un gioco gratuito che fondamentalmente è un semplice sparatutto online ma che introduce alcune piccole innovazioni divertenti.

brick-force

In Brick Force non dovremo solo combattere ma anche “costruire” letteralmente livelli in cui sfidarsi. Potremo in questo senso creare da zero i nostri mondi virtuali attraverso delle pratiche mappe e seguendone lo sviluppo mattone dopo mattone. Nel complesso il taglio grafico del gioco ricorda parecchio da vicino i classici blocchetti dei popolarissimi LEGO.

Per ogni tipologia di livello potremo scegliere inoltre sfondi e altri elementi a tema, tipo western o sci-fi. Brick Force poggia su un motore grafico basato sull’engine Unity 3D , garantisce quindi prestazioni davvero fluide.

Le modalità di gioco sono quelle tipiche degli shooter, ovvero sandbox mode, il Build & Destroy in cui dovremo progettare alcune strutture a nostro piacimento e poi distruggerle. Poi abbiamo la modalità Team Deathmatch, la modalità più interessante di tutte, in cui saremo impegnati in una sorta di tutti contro tutti a chi distrugge più costruzioni.

Per giocare a Brick Force occorre certo disporre di una certa passione per gli sparatutto in generale ma anche di riflessi parecchio sviluppati e di spirito di cooperazione per collaborare in modo proficuo con gli altri player.

Molto varia la rosa di armamenti ed equipaggiamenti disponibili in gioco con strumenti offensivi che assesteranno danni massicci alle strutture o ai nostri avversari di turno.

Brick Force è nel complesso un titolo emozionante, coinvolgente e che unisce particolarità dei sandbox single player con le modalità più serrate proprie in stile Deathmatch dei giochi multiplayer. Di certo da provare, anche perché gratuito! …

Godetevi di seguito il trailer di lancio del gioco …. Buon gioco a tutti!

Gioca a Brick Force

PANORAMICA RECENSIONE
Originalità
Giocabilità
Longevità
Grafica
Articolo precedenteLa seconda vita di Second Life, il primo virtual world
Articolo successivoDoodle God, originale puzzle game per Android, iOS e FB
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)
brick-force-online Dalla EXE Games un titolo molto originale con grafica in tre dimensioni in cui saremo chiamati a sfidare i nostri avversari in emozionanti match. Il gioco in questione è Brick Force, un titolo giocabile direttamente dal nostro browser. Un gioco gratuito che fondamentalmente è un semplice...

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments