Doodle God, originale puzzle game per Android, iOS e FB

Oggi amici vi presento un divertente puzzle game disponibile su più piattaforme, un gioco davvero simpatico per passare parecchio tempo combinando elementi della natura e per sentirci all’altezza del Creatore in persona! Si perché in Doodle God vestiremo i magnifici panni di Dio in persona.

Doodle God.

Doodle God è un rompicapo da poco uscito in versione “social” in quel di Facebook ma che ha già diversi estimatori anche nella sua versione Mobile. Il gioco è infatti presente su Google Play per Android e su AppStore per sistemi IOS! Su Facebook però potrete giocare gratuitamente.

Ora, tra le tante faccende in cui è occupato il Sommo Creatore c’è anche quella di trovare combinazioni originali e innovative tra i vari elementi dell’universo. Gli elementi “base” per così dire, ovvero terra, acqua, fuoco, aria, non sembrano soddisfare le esigenze del Creatore quindi si è deciso di arricchire questa rosa di elementi combinando i quattro di base. Ed è proprio qui che inizia la nostra sfida che in un primo momento sarà guidata da un breve tutorial di gioco.

Dovremo cercare di mescolare gli elementi a nostra disposizione per creare quelli nuovi. Creando nuove combinazioni andremo a terminare le missioni proposte. Naturalmente tutte queste “conversioni” non saranno certo gratuite ma richiederanno a seconda dei casi un certo dispendio in termini di Bagliore Divino, la forza creatrice che permette di creare appunto i nuovi elementi. Il punteggio di Bagliore Divino andrà recuperato e semplicemente aspettando, o acquistato con i punti Mana, che potremo guadagnare terminando con successo i vari livelli di gioco.

Potremo inoltre acquistare suggerimenti o oggetti utili che i nostri contatti di Facebook ci invieranno. Doodle God è un gioco passatempo molto coinvolgente e anche se i primi livelli possono sembrare banali aspettate di avanzare perché gli elementi saranno sempre più difficili da ottenere. Ecco un piccolo estratto dalla descrizione ufficiale del gioco:

Il Potere della Creazione è nelle tue mani! In questo coinvolgente rompicapo per TUTTE le età, combina diverse combinazioni di fuoco, terra, acqua e aria per creare un intero universo! Ovviamente l’universo non è stato creato in un solo giorno. Dovrai partire da un semplice microorganismo per creare animali, strumenti, tempeste e perfino costruire eserciti prima di avere ciò che ti serve per costruire l’universo!

Se l’articolo vi ha in qualche modo stuzzicato provate subito il gioco che è completamente localizzato in lingua italiana. Di seguito trovate tutti i link … Buon gioco a tutti!

Gioca a Doodle God su Facebook
Gioca a Doodle God su Android
Gioca a Doodle God su iOS

PANORAMICA RECENSIONE
Originalità
Giocabilità
Longevità
Grafica
Articolo precedenteBrick Force, originale sparatutto in stile LEGO online!
Articolo successivoTwigis, il nuovo social network ricco di giochi per i più piccoli!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)
doodle-god Oggi amici vi presento un divertente puzzle game disponibile su più piattaforme, un gioco davvero simpatico per passare parecchio tempo combinando elementi della natura e per sentirci all'altezza del Creatore in persona! Si perché in Doodle God vestiremo i magnifici panni di Dio in...

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments