Casa della Paura, escape game horror per Android

Casa della Paura.Oggi vi segnalo un’altro bel gioco in stile escape sviluppato per dispositivi Android dalla Dim_ok e disponibile gratuitamente su Google Play.

Si tratta della Casa della Paura, un titolo che è già tutto un programma! Casa della Paura è un gioco in stile spiccatamente horror dark dove vestiremo i panni di un’enigmatico individuo che ha misteriosamente perduto il suo amico all’interno di un’oscura magione dispersa nel nulla.

All’interno della casa troveremo orrori e creature di ogni genere pronte a sbarrarci la strada e farci deviare dal nostro cammino. Noi, dalla nostra, dovremo cercare di aprire le porte e risolvere i misteri presenti in ogni schermata per trovare la soluzione al mistero dell’amico scomparso.

Per fare questo dovremo cercare di interagire al massimo con gli oggetti presenti in gioco. Dovremo recuperare quelli utili e utilizzarli in maniera ingegnosa per portare a termine gli enigmi che il gioco ci propone.

Non sempre infatti il nostro compito sarà agevole perché le forze del male in azione in questa casa tenteranno di farci la pelle.Per muoverci tra le stanze potremo utilizzare le freccette rosse ai lati dello schermo.

Casa della Paura è un classico gioco in stile escape con schermate statiche che si presenta con un gameplay tutto sommato divertente ma con una struttura già sfruttatissima in altri titoli. Pertanto può essere considerato come una valida alternativa ad altri mille giochi gratuiti che troviamo per dispositivi mobili ma di certo non sembra brillare in originalità.

Se volete scaricare il gioco vi rimando a Google Play al link di seguito!

Casa della Paura su Google Play

Se avete problemi con Casa della Paura potete consultare la seguente soluzione che riguarda le prime fasi di gioco! Buona fortuna!

Soluzione prima parte

Vai verso la casa e prendi la chiave nel buco nel muro di mattoni a destra della scala di ingresso.
Apri la porta, vedrai rotolare un pallone, cliccando esploderà.
Sali le scale, fai cadere la testa dalla sedia e sposta la botte per vedere la porta dietro. Attraversa la porta, ti troverei uno zombie difronte, cliccaci per farlo sparire.
Premo la leva sulla sinistra si solleverà il muro difronte.
Vai nella stanza in fondo davanti a te. Un poliziotto salterà fuori, cliccaci per allontanarlo. Torna indietro e vai nella stanza di destra, quella illuminata.
Poi ancora di fronte entra nella porta. Noterai un uomo grasso morto, senza testa.

Articolo precedenteVillagers and Heroes, MMORPG fantasy online, anche su FB
Articolo successivoGTA Online, in rete non solo crimine e caos!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments