Hatchlings Match, il puzzle game a suon di uova, su Facebook!

Oggi amici di Fantagiochi vi segnalo un simpatico e non troppo impegnativo puzzle game che ho scovato per voi su Facebook. Si tratta di un gioco in cui dovrete letteralmente comporre uova. Si, avete capito bene. Uova di ogni colore e decorate nei modi più stravaganti. Sto parlando di Hatchlings Match.

Hatchlings-Match.

In Hatchlings Match ritorna attuale il costante quesito se sia nato prima l’uovo o la gallina, per il momento però avremo a che fare solo con le prime. Ma di che si tratta?! Innanzi tutto bisogna dire che Hatchlings Match nonostante i suoi stravaganti presupposti sta andando alla grande su Facebook avendo già all’attivo più di un milione di giocatori. E pure io nonostante le prime titubanze l’ho trovato davvero divertente.

Il gioco segue la traccia ideale di molti altri puzzle game social in cui avremo una serie di mondi da esplorare man mano che proseguiamo. All’inizio potremo giocare solo il primo mondo tematico, ovvero la Jungla, in seguito sbloccheremo anche gli altri. La schermata di gioco è composta da tante “mezze uova” che dovremo andare a unire con il mouse.

In pratica dovremo ricollegare le due metà di un uovo che ovviamente possiede lo stesso colore o la stessa decorazione. Le uova che dovremo totalizzare sono visualizzate nella parte bassa della schermata. Ovviamente avremo una quantità limitata di tempo per completare ogni livello. il compito non sarà sempre agevole anche perché alcuni colori possono sembrare simili e non sempre ci capiterà la metà giusta che ci serve al momento.

Hatchlings Match è un gioco davvero bizzarro ma divertente e originale. Per chi ha voglia di un veloce passatempo e di passare un po di ore con uno svago originale e colorato. Il consiglio è quello di provarlo subito e di farmi sapere che ne pensate. Il gioco è completamente gratuito e giocabile da subito. Vi basta collegarvi a Facebook e cliccare sul link di seguito. Buon divertimento!

Hatchlings Match su Facebook!

Articolo precedenteFantasy Rivals, duelli con carte collezionabili virtuali online
Articolo successivoGoodGame Fashion, diventa manager della moda, online!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments