GoodGame Fashion, diventa manager della moda, online!

La serie della GoodGame si amplia con un nuovo simpatico capitolo dedicato alla moda con un titolo che farà felici tutte le nostre appassionate di fashion! Si tratta di GoodGame Fashion, un gioco in cui potremo tracciare la nostra carriera di Fashion Manager attraverso la costruzione e la gestione del nostro bel negozio di abbigliamento. GoodGame Fashion è un titolo pensato per i nostri amici più giovani, sviluppato con un taglio decisamente colorato e divertente.

GoodGame-Fashion

Il gioco svilupperà le nostre capacità manageriale, gestionali e la nostra creatività mettendoci a capo di una vera e propria produzione di capi di abbigliamenti che verranno venduti poi nel negozio. Avremo a nostra disposizione le sarte all’interno del negozio che creeranno per noi molti abiti di vario tipo che andranno a soddisfare le esigenze dei nostri clienti, anche quelli più esigenti.

Dovremo crescere in popolarità e farci conoscere quanto più possibile anche da chi all’inizio non si serve da noi. All’inizio del gioco potremo creare il nostro avatar scegliendone il sesso. Per giocare basterà creare un account sul sito ufficiale e inizieremo subito a scoprire le mille sorprese di GoodGame Fashion utilizzando semplicemente il nostro browser; non è infatti necessario alcun download.

Particolare cura è stata riposta nella gestione del nostro negozio all’interno del quale potremo creare uno spazio a misura delle nostre esigenze. Ciò significa che potremo personalizzare in tutto e per tutti gli ambienti per dare maggiore comfort sia estetico che pratico ai clienti. Man mano che cresceremo potremo acquistare nuovi spazi e altro personale da adibire a altri incarichi e con esso essere certi di aver avviato una attività in continua espansione!

GoodGame Fashion è un gioco dalle mille soddisfazioni. Da quella di vedere creato un abito a quella di vedere progettato e realizzato il negozio dei nostri sogni, alla moda e sempre pieno di capi interessanti per ogni genere di cliente. Potete giocare subito andando al sito ufficiale cliccando sul link che postiamo qui si seguito. Vi basterà un indirizzo mail e una password! … Buon gioco a tutti!

Gioca a GoodGame Fashion

PANORAMICA RECENSIONE
Originalità
Giocabilità
Grafica
Longevità
Articolo precedenteHatchlings Match, il puzzle game a suon di uova, su Facebook!
Articolo successivoBattle Command, strategico-gestionale futuristico per Android!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)
goodgame-fashionLa serie della GoodGame si amplia con un nuovo simpatico capitolo dedicato alla moda con un titolo che farà felici tutte le nostre appassionate di fashion! Si tratta di GoodGame Fashion, un gioco in cui potremo tracciare la nostra carriera di Fashion Manager attraverso la...

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments