My Free Zoo, crea e gestisci il tuo zoo online!

Amici amanti dei gestionali ecco un’ottima segnalazione proprio per voi. Si tratta questa volta di un gioco molto interessante in cui saremo alle prese con il nostro personale Zoo in cui allevare tante specie simpatiche di animali. Sto parlando di My Free Zoo, una proposta online del tutto gratuita e giocabile dal vostro browser.

My free zoo.

Per citare altri giochi illustri dello stesso calibro possiamo ricordare ZooMumba o Mondo Zoo Park, i titoli più recenti che trattano la stessa materia. Avremo a che fare con tanti piccoli animali per fare in modo che si sentano a loro agio tra le pareti del nostro zoo. Non solo cura degli animali però ma My Free Zoo ci permette anche di gestire e sviluppare tutto quel che riguarda il comfort dei nostri visitatori. Dovremo quindi piazzare in modo strategico costruzioni e servizi utili ai clienti. Attività come negozi di souvenir e di snack e bibite che accoglieranno i visitatori nel migliore dei modi.

Lo zoo dovrà essere pensato quindi nell’ottica dell’accoglienza e di rispetto per il verde. Potremo infatti aggiungere parchi e luoghi verdi per permettere lo svago dei più piccini e abbellire esteticamente il nostro zoo. Gli animali da allevare saranno di tante specie differenti, da quelli più comuni a quelli più esotici portati nel nostro zoo da paesi lontani.

Potremo nutrirli regolarmente, spazzolarli, abbeverarli e tutte quelle attività utili a mantenere i nostri animali sani e vigorosi. Costruiremo recinti, mangiatoie o altre costruzioni per farli sentire a loro agio. Il presupposto infatti su cui si basa My Free Zoo è questo: se gli animali sono felici, lo sono anche i visitatori!

Mi sembra un’ottimo punto di partenza per iniziare con un gioco che ci riserverà tante ore di sano divertimento tirando fuori il manager che si trova in noi. Giocare a My Free Zoo è semplice, basta accedere al sito e creare un account. Provatelo e poi fateci sapere! … Buon gioco a tutti!

Gioca a My Free Zoo

PANORAMICA RECENSIONE
Originalità
Giocabilità
Longevità
Grafica
Articolo precedenteNBA General Manager 2014, manageriale di basket mobile!
Articolo successivoNinja Kingdom, gioco strategico by Zynga, su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)
my-free-zooAmici amanti dei gestionali ecco un'ottima segnalazione proprio per voi. Si tratta questa volta di un gioco molto interessante in cui saremo alle prese con il nostro personale Zoo in cui allevare tante specie simpatiche di animali. Sto parlando di My Free Zoo, una proposta...

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments