Riddle Stones, originale puzzle game su Facebook!

Dalla Ooblada games un’innovativo concetto di puzzle game disponibile su Facebook. Si tratta di Riddle Stones, un gioco colorato e divertente che ci farà ripercorrere le orme degli antichi Dei appartenenti a varie culture all’interno di una saga in stile puzzle game. Il gioco si presenta come una avvincente saga piena zeppa di livelli tutti da scoprire e con difficoltà progressiva dove dovremo mettere alla prova le nostre abilità logiche con una serie di rompicapi basati sui numeri.

Riddle-Stones.

Scopo del gioco è quello di terminare i vari livelli totalizzando tutte le possibili combinazioni e inserendo i blocchetti nelle corrette posizioni. Il primo scenario è quello dedicato agli Dei Olimipici e ogni tappa presenta uno o più livelli da completare prima di poter procedere con la successiva.

Inizieremo seguendo i brevi tutorial che ci verranno proposti dalla nostra simpatica assistente che ci illustrerà come piazzare i blocchetti basandoci sui numeri posti in verticale e in orizzontale. In pratica dovremo piazzare in modo giusto gli elementi basandoci sui suggerimenti numerici. Per esempio se l’indicazione recita 1 e 3 vuol dire di posizionare prima un singolo blocchetto e poi tre di fila con uno spazio tra i due gruppi.

Dovremo però piazzare anche considerando la relativa colonna in verticale. Più difficile a spiegarsi che a farsi comunque. Seguite con attenzioni i tutorial e capirete al volo come fare. Una volta create tutte le possibili combinazioni di blocchetti avremo terminato con successo il livello. Presenti anche speciali blocchetti con frutta che ci faranno totalizzare punti bonus e boost che ci aiuteranno a terminare prima il livello o incrementatori di energia da utilizzare quando vorremo.

Riddle Stones è un gioco tutto da scoprire, dotato di una grafica molto efficace e veloce e giocabile praticamente con il solo uso del mouse. Un titolo per tutti quelli che amano i puzzle game, ma anche per gli altri. Se volete provare Riddle Stones non vi resta che accedere a Facebook con il vostro utente e iniziare subito gli avvincenti puzzle! Il gioco garantisce anche una certa longevità vista la gran quantità di livelli proposti! … Buon divertimento a tutti!

PANORAMICA RECENSIONE
Originalità
Giocabilità
Grafica
Longevità
Articolo precedenteIngress per tutti, dal 14 Dicembre!
Articolo successivoWartune, il popolare GdR-strategico sbarca su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)
riddle-stones-originale-puzzle-game-su-facebookDalla Ooblada games un'innovativo concetto di puzzle game disponibile su Facebook. Si tratta di Riddle Stones, un gioco colorato e divertente che ci farà ripercorrere le orme degli antichi Dei appartenenti a varie culture all'interno di una saga in stile puzzle game. Il gioco si...

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments