Wartune, il popolare GdR-strategico sbarca su Facebook!

Amici appassionati di giochi di ruolo oggi una segnalazione importante per voi. La news riguarda Wartune, il popolare gioco di ruolo online che miscela anche elementi strategici-gestionali che sbarca sul più famoso social del mondo, ovvero Facebook! Si tratta di una politica comune a molti giochi, che dopo aver totalizzato un certo numero di appassionati atterrano sul “faccialibro” che costituisce un ulteriore trampolino di lancio.

Wartune.

In questo caso si tratta di un gioco apprezzato per il suo gameplay, prodotto dalla R2Games, specializzata in giochiMMORPG. Per chi non ha mai giocato a Wartune sarà utile sapere che si tratta di un titolo in cui potremo creare il nostro PG scegliendo tra le classi disponibili.

Sarà possibile livellarlo e svilupparlo al fine di farlo scontrare con potenti boss e creature magiche di ogni sorta che incontreremo nel nostro cammino. Le classi sono tre: Arciere, Mago e Cavaliere; ognuna di queste ha le sue peculiarità a specifiche caratteristiche. Come nel più classico stile di gioco il Mago, per esempio potrà lanciare incantesimi  e curare le ferite, il cavaliere sarà dotato invece di armi più letali a due mani utili per infliggere il maggior danno possibile. Il gioco non si fa mancare nulla e contiene anche arene per scontri in PvP  in singolo o in gruppo.

Il lato gestionale è costituito dalla nostra città che potremo sviluppare in tutto e per tutto con edifici e roccaforti militari. Le missioni sono molto eterogenee e ci serviranno per guadagnare oro ed esperienza utile per far progredire il nostro eroe.

Molte le animazioni e gli intermezzi accattivanti tra le varie missioni. Wartune si avvale anche di un taglio grafico di rilievo con schermate statiche davvero di grande impatto e combattimenti dal vivo con effetti grafici notevoli.

Ora che Wartune è anche su Facebook non avete alcuna scusa per non provarlo! Vestite i panni del vostro avventuriero e fatevi coinvolgere nelle mille trame composte per voi! Per giocare vi basta loggarvi a Facebook e seguire il link che vi posto qui sotto. Buona fortuna!

Gioca a Wartune su Facebook!

PANORAMICA RECENSIONE
Originalità
Divertimento
Grafica
Longevità
Articolo precedenteRiddle Stones, originale puzzle game su Facebook!
Articolo successivoQuizUp Trivia, nuovo coinvolgente gioco a quiz per iOS!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)
wartune-fbAmici appassionati di giochi di ruolo oggi una segnalazione importante per voi. La news riguarda Wartune, il popolare gioco di ruolo online che miscela anche elementi strategici-gestionali che sbarca sul più famoso social del mondo, ovvero Facebook! Si tratta di una politica comune a...

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments