SlugTerra, il sito ufficiale con nuovi giochi online e App!

IL PORTALE CON TUTTI I GIOCHI GRATIS DELLE LUMACHE ESPLOSIVE

Il mondo di Slugterra, creato per noi dalla Disney, non manca mai di regalarci gradite sorprese. E’ di pochi giorni fa infatti la nostra ultima segnalazione riguardo al gioco online Battaglia per Slugterra che già arricchisce il panorama di possibilità ludiche a cui possiamo accedere sia dai nostri computer casalinghi sia dai nostri dispositivi mobile. Oggi in particolare vi segnalo il sito ufficiale di Slugterra, ovvero Slugterra.com che contiene per noi ricche novità.

SlugTerra.

Una volta sul sito potremo creare il nostro account personale, scegliendo il nostro nome e accedere alle statistiche di gioco che ci riguardano. Per iscriversi basta indicare il proprio indirizzo mail e il nome del nostro eroe. Una volta iscritti potremo accedere alle attività del sito sempre con il nostro profilo. Ma vediamo le ultime novità nel dettaglio.

In primis vi segnalo il nuovo gioco online gratuito disponibile che si chiama Slug Run, un’avvincente running game dal gameplay molto concitato in cui dovremo superare in velocità una serie molto vasta di livelli. Saremo qui a cavallo nel nostro fido mastino robotico da corsa attraverso le caverne del sottosuolo e avremo il compito di recuperare gli slug disseminati lungo il percorso nonché le monete d’oro. Il gioco non è proprio semplicissimo e avremo bisogno di tutti i nostri riflessi al massimo per cercare di non precipitare nei burroni e per recuperare tutti gli elementi slug necessari e le monete per totalizzare un punteggio sufficientemente alto. Di livello in livello vivremo un’esperienza eccitante e piena di insidie che anche questa volta il nostro eroe sarà chiamato a portare a termine nel migliore dei modi. I comandi sono essenziali e si basano sull’uso delle frecce direzionali della tastiera. Slug Run è giocabile anche senza iscrizione alla piattaforma, potrete accedervi quindi in ogni momento.

Altra novità è quella di Sluglinger duel, il nuovo gioco che ci permette di sfidare tanti altri utenti online a suon di Slug. Sluglinger duel ci presenta una serie di scontri diretti con i nostri avversari al fine di scalare le vette della classifica di gioco. La classifica è consultabile in ogni momento una volta che vi loggherete con il vostro account. Per giocare dovrete prima scegliere con quale slug giocherà il vostro personaggio per quello scontro scegliendo tra le vostre munizioni disponibili. Una volta in game potrete decidere se scontrarvi con un avversario specifico o se sceglierne uno casuale tra quelli connessi. Lo scopo è quello di fare esperienza e scegliere lo slug giusto a seconda della situazione. I combattimenti vengono risolti in automatico dal gioco che ci presenterà delle sequenze animate prima di indicarci l’esito dello scontro.

Ora arriviamo a Slug It Out, la nuova applicazione per dispositivi mobile iOS disponibile per iPhone, iPad, e iPod touch. Potete acquistare questo gioco su AppStore a questo linkSlug It Out è in sostanza un bel puzzle game colorato da portarsi a spasso sempre con sé e con cui potremo rivivere le emozioni di Slugterra in ogni luogo. Il gameplay si basa sul classico concetto degli abbinamenti di colori, in questo caso si tratta dei simboli degli slug, che andranno accoppiati nel minor tempo possibile. Totalizzando punti otterremo quindi munizioni slug da utilizzare nei successivi scontri che andremo ad affrontare. Naturalmente avanzando con i livelli otterremo slug sempre nuovi e più potenti. Anche qui potremo quindi sfidare i nostri amici in entusiasmanti scontri in multiplayer!

Il mondo di Slugterra ci offre inoltre un’altra possibilità: acquistando infatti un giocattolo della serie o un DVD di cartoni animati riceveremo nella confezione un gioco che espenderà la nostra esperienza di gioco. Infatti potremo accedere a nuovi contenuti riguardo al gioco online Battaglia per Slugterra, che verrà arricchito con nuovi livelli e nuove sfide, e riguardo a Slug It Out anch’esso impreziosito con altri slug e ulteriori livelli di gioco. La pagina per inserire il codice in questione è questa. Quindi che aspettate?! Il mondo di Slugterra è sempre in gran subbuglio e anche a breve si profilano interessanti novità. Tutto quello che dovete fare è postarci i vostri commenti in merito ai giochi e rimanere connessi con Fantagiochi che è sempre alla ricerca di ghiotte news per Slugterra! … Buon divertimento!

Articolo precedenteBattle Command, strategico-gestionale futuristico per Android!
Articolo successivoIndovina il personaggio, soluzioni del gioco a quiz per iOS!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments