Battle Command, strategico-gestionale futuristico per Android!

Oggi amici vi segnalo un’altro bel titolo da aggiungere alla vostra rosa di giochi Android. Un gioco in stile strategico-gestionale molto curato e di sicuro impatto. Si tratta di Battle Command, un gioco gratuito edito dalla Spacetime Games disponibile su Google Play. Di che si tratta?  Battle Command è un gioco strategico in cui ci ritroveremo a capo di un piccolo nucleo di forze all’interno di uno scenario fantascientifico e futuristico.

battle command

Avremo modo di interagire con molti mezzi e unità disponibili che dovremo addestrare e potenziare al fine di risultare maggiormente letali negli scontri. In questo nuovo MMO di guerra dovremo cercare di creare e gestire il più potente esercito mai visto fino ad ora. A questo scopo dovremo assicurarci una serie di infrastrutture utili per la nostra difesa e costruire edifici per creare mezzi corazzati, droni, carri armati e vari tipi di unità.

Potremo fortificare i nostri domini con elementi difensivi e torri di avvistamento. Sarà necessario disporre di un perfetto equilibrio tra forze di attacco e unità di difesa in modo da riuscire a sopravvivere agli attacchi avversari ma anche a garantirci un certo grado di potenza d’attacco. Per riuscire nel nostro intento avremo bisogno di risorse che troveremo nel territorio e che dovremo aver premura di trovare con speciali unità.

In qualità di comandante in capo dovrete prendere decisioni campali nel più breve tempo possibile nonché disporre in modo tattico le truppe a disposizione. Ecco qualche caratteristica di gioco così come riportata dai produttori:

• Forze di Terra – granatieri , commandos , spie e altro
• veicoli potenti – moto d’assalto , jeep , carri armati e altro ancora
• Aeromobili – droni , elicotteri , attacchi aerei e altro ancora
• strutture difensive – torrette , mortai , missili e altro
• Lotta altri giocatori in modalità PvP , giocare la campagna single racconto giocatore o albero la propria base per testare le difese
• Guarda e impara come costruire difese più forti attraverso i replay di battaglia
• Alleanza con gli amici a donare truppe e aumentare raggiungere altre di produzione di risorse
• Più di 20 unità differenti da sbloccare e mandare in battaglia
• Amici aiutano a ottenere più risorse e costruire gli aggiornamenti più veloci

Battle Command è un perfetto gioco dal taglio strategico classico che nel complesso non apporta grandi novità al genere ma che risulta appassionante e coinvolgente anche per chi si accosta per la prima volta al genere. La grafica è sufficientemente dettagliata anche se non spicca in particolar modo per qualità. Nel complesso un bel gioco di guerra in cui vale la pena spenderci un po del nostro tempo, anche perché gratuito! Per scaricare Battle Command  seguite il link che vi posto qui sotto! …  Buona fortuna!

Battle Command  su Google Play

PANORAMICA RECENSIONE
Originalità
Giocabilità
Grafica
Longevità
Articolo precedenteGoodGame Fashion, diventa manager della moda, online!
Articolo successivoSlugTerra, il sito ufficiale con nuovi giochi online e App!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)
battle-commandOggi amici vi segnalo un'altro bel titolo da aggiungere alla vostra rosa di giochi Android. Un gioco in stile strategico-gestionale molto curato e di sicuro impatto. Si tratta di Battle Command, un gioco gratuito edito dalla Spacetime Games disponibile su Google Play. Di che si...

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
roberto

non si riesce a giocare con nessun gioco voto 0