Colossatron: Massive World Threat, azione e distruzione su mobile!

Oggi amici vi segnalo l’uscita di un gioco mobile davvero divertente presente sia per dispositivi Android che per sistemi iOS. Dalla Halfbrick infatti arriva Colossatron: Massive World Threat, un titolo il cui protagonista è un grosso robottone meccanico molto minaccioso portatore di caos e distruzione.

Colossatron.

Saremo noi alla guida del grande mostro meccanico a seminare sgomento e devastazioni tra i vari livello cercando di potenziare quanto più possibile la mostruosa creatura. Per fare questo dovremo combinare una ricca serie di powerup che troveremo lungo i percorsi, nonché armi, scudi ed effetti che andranno a rendere ancor più massiccia e ostile la struttura del robot da noi pilotato.

Dovremo inoltre difenderci dalla gran quantità di veicoli di cielo e di terra che i nemici ci scaglieranno addosso cercando di farci la pelle. Inutile dire che questo titolo è profondamente votato all’azione nuda e cruda. Il nostro robot serpentone sarà altamente personalizzabile con le armi e gli scudi che incrementeranno la sua azione distruttiva di livello in livello e andando a coprire ogni tipo di esigenza di fuoco.

Colossatron è un gioco graficamente molto accattivante con tratti che ricordano molto i classici cartoni animati anni 90 come i Transformers e altri sui generis. Tra le modalità di gioco avremo inoltre funzionalità cooperative e competitive tipiche dei titoli in multiplayer.

Caratteristiche di gioco come riportata dai produttori

  • Campagne caotiche – Fatti largo attraverso sette continenti su un sentiero di distruzione che attraversa il mondo intero!
  • Combattimenti epici fra boss – Metti al tappeto mech giganti, elicotteri d’assalto balistici e altro ancora in una lotta furiosa per la sopravvivenza!
  • Armi devastanti – Schiaccia i nemici con un enorme arsenale di potenti armi, aggiornamenti impressionanti e gadget high-tech. Ci sono migliaia di potenziali combinazioni!
  • Intense sfide per sopravvivere – Sfida gli amici in difficili prove di abilità e strategia.

Colossatron: Massive World Threat è un gioco dalle mille sfide, abbastanza originale per il panorama giochi mobili e che richiederà una certa dosa di abilità per farsi largo tra la miriade di avversari che cercheranno di ostacolare il vostro cammino. Un gioco da provare! Di seguito i link per poterlo scaricare … Buona fortuna!

> Colossatron su Google Play
> Colossatron su App Store

PANORAMICA RECENSIONE
Originalità
Giocabilità
Longevità
Grafica
Articolo precedenteCrazy MOBA Online, RpG con scontri tra eroi!
Articolo successivoBadLand, action-game a scorrimento per Android e iOS!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)
colossatron-massive-world-threatOggi amici vi segnalo l'uscita di un gioco mobile davvero divertente presente sia per dispositivi Android che per sistemi iOS. Dalla Halfbrick infatti arriva Colossatron: Massive World Threat, un titolo il cui protagonista è un grosso robottone meccanico molto minaccioso portatore di caos e distruzione. Saremo noi alla...

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments