Crazy MOBA Online, RpG con scontri tra eroi!

Se siete appassionati di fantasy e giochi in stile MOBA online oggi vi segnalo un nuovo titolo tutto da scoprire giocabile interamente sul vostro browser previa registrazione e scaricamento di un piccolo plugin per far funzionare il motore grafico tridimensionale. Il gioco si chiama Crazy MOBA Online, un titolo basato sullo scontro tra player ma che implementa anche funzionalità proprie dei giochi di ruolo.

Crazy Moba Online.

In Crazy MOBA potremo scegliere tra i ben 24 eroi disponibili, che a loro volta possiedono cinque skill da poter utilizzare negli scontri. Le squadre da formare si compongono di un massimo di 5 elementi ognuna che potranno scontrarsi nell’unica, per il momento, mappa di gioco. Sarà possibile abbattere torri di guardia, combattere contro gli altri eroi e altro al fine di giungere alla base nemica per distruggerla.

Una volta che verremo sconfitti dovremo aspettare un determinato periodo di tempo prima di tornare agli scontri. Per utilizzare un’abilità, allo stesso modo, dovremo aspettare il termine di un conto alla rovescia prima di poterla sfruttare di nuovo. Le maggiori novità introdotte al genere in effetti si trovano al di fuori degli scontri e del campo di battaglia. Potremo equipaggiare i nostri eroi con armi, oggetti e indumenti particolari che incrementeranno le prestazioni sul campo, come la forza, la resistenza, le velocità e altre.

Per incrementare i punteggi di abilità inoltre potremo utilizzare i punti guadagnati terminando vittoriosamente i vari scontri che andranno a potenziare in maniera personalizzata il nostro personaggio. Potremo in questo modo far progredire i nostri eroi in maniera chiara e personalizzata, sia in termini di abilità che in quanto a equipaggiamento e oggettistica.

In seguito migliorando le nostre statistiche e abbattendo nemici potremo guadagnare monete utili per effettuare acquisti di vario tipo dai mercanti di oggetti speciali.

Crazy MOBA Online è davvero un gioco coinvolgente con una grafica 3D di tutto rispetto e si attesta come uno dei primi MOBA su browser presenti online. Adatto agli appassionati di scontri tra giocatori e anche chi si entusiasma con gli elementi più classici in stile Rpg fantasy! Da provare. Di seguito trovate il link al sito ufficiale … Buona fortuna!

Gioca a Crazy MOBA Online

PANORAMICA RECENSIONE
Originalità
Giocabilità
Grafica
Longevità
Articolo precedenteFlip Life, ottimo gioco di vita virtuale online!
Articolo successivoColossatron: Massive World Threat, azione e distruzione su mobile!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)
crazy-moba-onlineSe siete appassionati di fantasy e giochi in stile MOBA online oggi vi segnalo un nuovo titolo tutto da scoprire giocabile interamente sul vostro browser previa registrazione e scaricamento di un piccolo plugin per far funzionare il motore grafico tridimensionale. Il gioco si chiama...

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments