Dogs Of The Seas, stratregico Rpg online ai Caraibi

Oggi amici di Fantagiochi vi segnalo un titolo dal forte gusto marinaresco. Un browser game MMO gratuito prodotto dalla Core Engineering che unisce strategia e elementi propri dei giochi di ruolo in un’esperienza attraverso i sette mari nei panni di pirati alla ricerca del predominio dei mari.

Dogs of the Seas RpG.

Il gioco in questione è Dogs Of The Seas,  un titolo dal background ambientato nel paesaggio esotico dei Caraibi. Scopo del gioco è quello di far predominare la nostra fazione a scapito degli avversari e creare il nostro covo. Questo si può costruire utilizzando i quattordici tipi differenti di edifici che avremo a disposizione e in seguito svilupparlo tramite le successive fasi di potenziamento tecnologico a cui potremo accedere.

In Dogs Of The Seas avremo ben ventidue classi di navi e trentasei porti di città molto vaste suddivise in sei regioni che a loro volta sono sparse in ben 200 settori. Le nostre vittorie in mare andranno a vantaggio della nostra produzione che comprende oltre 400 elementi diversi.

Molto curata e colorata la grafica che tratteggia al meglio il background esotico di Dogs Of The Seas. Presente inoltre una chat online molto utile per interagire con la vasta community di giocatori. Molte sono le missioni che ci condurranno a diventare un vero pirata dei mari che includono la ricerca di tesori e la caccia alle minacce dei mari. Le missioni ci saranno assegnate da agenti locali nel momento in cui ne avremo bisogno.

Dovremo inoltre porre molta attenzione a riconoscere i nostri compagni di gioco con i pirati avversari veri e propri che potranno essere combattuti in battaglie in real time PvP, giocatore vs giocatore, oppure in battaglie contro gli avversari generati dal sistema di gioco. Potremo controllare diversi parametri in battaglia come la dimensione delle armi a disposizione con tre cannoni di diversa portata e arrivare alla costruzione delle nostre navi da battaglia personalizzate.

Molto importante è gestire inoltre al meglio il sistema di alleanze che serviranno, tra le altre cose, a organizzare ribellioni assieme agli altri pirati. Dogs Of The Seas è in conclusione una divertente esperienza di esplorazioni dei mari molto realistica e azzeccata. Non sempre semplice ma sicuramente il gioco si attesta come un headliner della sua categoria. Da provare! Per giocare cliccate sul link di seguito  … Buona fortuna!

Gioca a Dogs Of The Seas

PANORAMICA RECENSIONE
Originalità
Giocabilità
Grafica
Longevità
Articolo precedenteAngry Birds Go! Il gioco per mobile in stile Mario Kart!
Articolo successivoKnights And Dragons, gioco mobile di gestione e combattimento
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)
dogs-of-the-seas-rpg Oggi amici di Fantagiochi vi segnalo un titolo dal forte gusto marinaresco. Un browser game MMO gratuito prodotto dalla Core Engineering che unisce strategia e elementi propri dei giochi di ruolo in un'esperienza attraverso i sette mari nei panni di pirati alla ricerca del predominio...

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments