Knights And Dragons, gioco mobile di gestione e combattimento

Oggi amici vi segnalo un gioco scaricabile sia su Google Play per Android che su AppStore per sistemi iOS. Un gioco gratuito che vi garantirà un sacco di divertimento sicuro e immediato. Sto parlando di Knights And Dragons, una produzione abbastanza recente  della Gree che unisce il lato gestionale con un mix di avventura e scontri nonché gestione dei propri personaggi.

knights-and-dragons

Knights And Dragons ci vedrà a capo del nostro personale regno alle prese con piccoli  e grandi missioni da portare a termine e con un castello da gestire al meglio. Il background di gioco è in pieno stile fantasy con grafica a cartoon che tratteggia in modo colorato e scanzonato i simpatici personaggi che troveremo una volta in gioco.

Ci troveremo spesso a far saltare i loschi intrighi del malefico “cattivone” regnante di turno. Il gioco è basato sul sistema degli scontri uno contro uno, anche se in realtà ci potranno essere anche più creature in un singolo scontro. Tramite un efficiente sistema di crafting potremo potenziare e arrichire i nostri personaggi con sempre nuove armi, armature e attacchi speciali. Una volta che sconfiggeremo avversari in combattimento riceveremo in premio esperienza e speciali stones che potremo poi utilizzare per creare nuove e più potenti armature o armi.

Il nostro castello potrà essere arricchito con edifici dediti a una specifica mansione come quelli per forgiare nuove armi o quelli per addestrare le truppe. Dal canto nostro potremo avvalerci di una serie di soldati che potremo scegliere, a seconda delle situazioni, personalizzarli, e portarli in battaglia. Non un solo eroe quindi ma un sistema che ci permetterà di scegliere in ogni frangente di gioco quali forze mettere in campo. La mappa di gioco presenta vari regni, alcuni esplorabili da subito, altri che si sbloccheranno al raggiungimento di un certo livello.

Ovviamente lo sblocco dei regni seguirà pari passo la trama di gioco ciò per garantire una difficoltà progressiva a l’intera esperienza. Se vi piacciono i giochi di scontri, combattimenti e gli scenari fantasy Knights And Dragons farà al caso vostro anche se in linea generale non apporta granché di nuovo a un genere già iper-collaudato anche in altri game di questo calibro.

Il consiglio è quello di provarlo anche perché gratuito e spenderci qualche ora, anche perché nel complesso si tratta di un gioco pienamente godibile. Di seguito i link per scaricare Knights And Dragons sia su Google Play che su AppStore! Buona fortuna!

> Knights And Dragons per Android!
> Knights And Dragons per iOS!

PANORAMICA RECENSIONE
Originalità
Giocabilità
Grafica
Longevità
Articolo precedenteDogs Of The Seas, stratregico Rpg online ai Caraibi
Articolo successivoGuida e Soluzioni Dooors 3 Room per Android e iOS
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)
knights-dragonsOggi amici vi segnalo un gioco scaricabile sia su Google Play per Android che su AppStore per sistemi iOS. Un gioco gratuito che vi garantirà un sacco di divertimento sicuro e immediato. Sto parlando di Knights And Dragons, una produzione abbastanza recente  della Gree che...

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments