Logic Master 100 floors, gioco di logica per Android e iOS

Mettete alla prova le vostre capacità logiche!

Un’altro allegro tassello va ad aggiungersi al folto panorama di giochi a quiz – giochi  e di logica disponibili per i nostri dispositivi Android e iOS! Si tratta di Logic Master 100 floors, un’app sviluppata da Kangaroo Games completamente gratuita.

Logic Master.

Come suggerisce il nome stesso Logic Master mette alla prova le nostre capacità logiche e intuitive proponendoci dei simpatici puzzle da risolvere, puzzle basati su immagini da cui dovremo estrapolare la soluzione.

In Logic Master potremo testare le nostre abilità in una serie di enigmi tutti nuovi. Logic Master si basa su una grafica molto semplice e minimalista in stile cartoon,  molto efficace per tratteggiare i vari rebus. Il gioco nel complesso è un’ottima occasione per tenere allenata con un buon passatempo semplice e molto intuitivo.

I comandi sono essenziali e potremo giocare da subito senza scervellarci troppo in dinamiche complesse e noiose. Logic Master 100 floors fa al caso vostro se siete sempre alla ricerca di nuove sfide e di nuove occasioni per tenere la vostra mente allenata. Non ci sono particolari spunti di originalità in un’app di questo tipo, rimane comunque un divertente passatempo per chi non ha particolari pretese.

Una volta in game potrete decidere di ripetere il livello cliccando sul testo “reset” e ricominciando da capo. Di seguito vi pubblichiamo la soluzione di gioco con tutti i livelli! Mi raccomando, non abusatene altrimenti vi rovinerete il divertimento! … Buon gioco!

Logic Master 100 floors su Android
Logic Master 100 floors su iOS

Soluzioni Logic Master 100 floors:

Livello 1 – FROGS

In questo livello  è necessario scambiare le rane marroni sulla destra con quelli verdi a sinistra. Fare clic su una rana per farla saltare. Le rane possono saltare una pietra o due saltando sopra un’altra rana. Premere le rocce con le rane sopra con questa sequenza: 3, 5, 6, 4, 2, 1, 3, 5, 7, 6, 4, 2, 3, 5, 4.

Livello 2 – GOAT WOLF LETTUCE
Tu sei un pastore che possiede una barca. Il vostro obiettivo è quello di prendere la tua pecora, il lupo e lattuga per l’altro lato del fiume. Portare la capra a destra, poi il lupo a destra, di nuovo la capra a sinistra. Ora la lattuga a destra e infine la capra a destra.

Livello 3 – CANIBALS
Un gruppo di esploratori hanno incontrato una tribù di cannibali nella giungla. Il vostro obiettivo è di portare tutti gli esploratori e i cannibali verso l’altro lato del fiume con la barca. Spostare i cannibali (C) e gli esploratori (E) con questa sequenza:
– C + E nella barca e spostare a destra,
– E nella barca e spostare a sinistra,
– C + C nella barca e spostare a destra,
– C nella barca e spostare a sinistra,
– E + E nella barca e spostare a destra,
– C + E nella barca e spostare a sinistra,
– E + E nella barca e spostare a destra,
– C nella barca e spostare a sinistra,
– C + C nella barca e spostare a destra,
– C nella barca e spostare a sinistra,
– C + C  nella barca e spostare a destra.

Livello 4 – TORCH
Questa volta c’è un gruppo di amici sul lato sinistro del canyon divisi da un enorme fiume. Dovete fare in modo di portare le persone dall’altra parte. Il legno che collega le due rocce può trasportare solo due persone alla volta. Fare questa sequenza entro 30 secondi:
– Selezionare il numero 1 e numero 3 e cliccare su GO per farli andare verso destra,
– Far tornare il numero 3 a sinistra cliccando su GO,
– Selezionare il numero 12 e numero 8 e cliccare su GO per farli andare verso destra,
– Far tornare il numero 1 a sinistra cliccando su GO,
– Selezionare il numero 1 e numero 6 e cliccare su GO per farli andare verso destra,
– Far tornare il numero 1 a sinistra cliccando su GO,
– Selezionare il numero 1 e numero 3 e cliccare su GO per farli andare verso destra.

Livello 5 – HANNOI
In questo livello dovete portare tutti gli anelli dal palo di sinistra a quello di destra. Assegnare il numero 1 al palo di sinistra. il 2 al palo centrale e il 3 al palo di destra. Fare questa sequenza per superare il livello:
1 al 3
1 al 2
3 al 2
1 al 3
2 al 1
2 al 3
1 al 3
1 al 2
3 al 2
3 al 1
2 al 1
3 al 2
1 al 3
1 al 2
3 al 2
1 al 3
2 al 1
2 al 3
1 al 3
2 al 1
3 al 2
3 al 1
2 al 1
2 al 3
1 al 3
1 al 2
3 al 2
1 al 3
2 al 1
2 al 3
1 al 3

Livello 6 – VOLCANS
In questo livello dovrete far passare le persone con l’elicottero dell’altra parte della lava. Selezionare la bambina verde e viola e portarle verso destra. Tornare indietro a sinistra con la bambina verde e caricare la bambina rosa. Andare a destra lasciare la bambina verde a destra e riportare e lasciare la bambina rosa a sinistra. Ora caricare la donna rosa e la donna verde e andare a destra. Lasciare la donna viola e riprendere la bambina verde. Tornare a sinistra lasciare la bambina verde e prendere la donna rosa. Tornare a destra e lasciare la donna verde e la donna rosa. Prendere la bambina viola e tornare a sinistra. Caricare la bambina verde, andare a destra e lasciare la bambina verde e viola. Caricare la donna rosa, tornare a sinistra e caricare la bambina rosa. Infine tornare a destra lasciare le due persone a destra.

Altre soluzioni qui.

Articolo precedente8 Bit MMO, costruzioni online in stile 8 Bit!
Articolo successivoCartoontrivia, quiz sulle sigle dei cartoni animati anni 80!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments