Pudding Pop, puzzle game colorato per FB e Mobile

Un'intrigante viaggio attraverso le regioni magiche della mappa!

Oggi amici vi segnalo un bel gioco in stile puzzle presente sia su Facebook che per i nostri dispositivi mobili, ovviamente gratis e adatto a tutti, sia per un pubblico adulto che per i più piccini. Sto parlando di Pudding Pop, un gioco basato come di consueto sugli abbinamenti di colore.

Pudding Pop.

Uno stile di gioco super-collaudato che ci regala sempre grandi soddisfazioni nella fattispecie in una versione multipiattaforma molto accattivante e appetibile anche per chi non si è mai avvicinato a giochi passatempo del genere In Pudding Pop dovremo intraprendere un’intrigante viaggio attraverso le regioni magiche e colorate della mappa attraverso tanti livelli, ognuno ci riserverà speciali sorprese e sfide che dovremo cercare di portare a termine con successo.

Il gioco si sviluppa con il consueto sistema degli obiettivi, ogni livello possiede il suo obiettivo che dovremo raggiungere per passare al successivo. Per totalizzare punti dovremo creare degli accoppiamenti di colori per un minimo di 2 elementi sullo schermo. Potremo creare accoppiamenti formando anche percorsi non rettilinei creando dei veri e propri “tracciati ” con elementi del medesimo colore.

Avanzando con il gioco potremo vincere le speciali “chiavi” con cui aprire i forzieri pieni zeppi di tesori sparsi per la mappa  e accedere a speciali bonus altrimenti bloccati. La difficoltà progressiva del gioco ci permetterà di avanzare tra livelli sempre più complicato guadagnando sempre più punti utili al passaggio di livello.

Pudding Pop si rivela come un casual-game molto riuscito che certo non brilla particolarmente in quanto a originalità ma di certo ci farà passare parecchie ore in sua compagnia sia a casa su Facebook che fuori nelle sue versioni mobili. Se l’articolo vi ha stuzzicato in qualche modo, provate subito Pudding Pop- Trovate di seguito i link per i rispettivi store e per Facebook! … Buona fortuna!

> Pudding Pop su Facebook
> Pudding Pop su Android
> Pudding Pop per iOS

PANORAMICA RECENSIONE
Originalità
Giocabilità
Grafica
Longevità
Articolo precedenteSanta vs Zombies, escape game natalizio per Android
Articolo successivoFlip Life, ottimo gioco di vita virtuale online!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)
pudding-pop-puzzle-game Oggi amici vi segnalo un bel gioco in stile puzzle presente sia su Facebook che per i nostri dispositivi mobili, ovviamente gratis e adatto a tutti, sia per un pubblico adulto che per i più piccini. Sto parlando di Pudding Pop, un gioco basato come...

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments