Flip Life, ottimo gioco di vita virtuale online!

Oggi amici vi segnalo un gioco-simulazione di vita virtuale in stile The Sims tanto per intenderci. La simulazione di tutti gli aspetti di una vita reale con la possibilità di realizzare il proprio mondo da sogno e portare avanti i passi più importanti dell’esistenza del nostro avatar. Potremo trovare amicizie, acquistare oggetti e dedicarci a sport, hobby’s e svaghi di vario genere.

flip-life

Il gioco in questione è in questo caso Flip Life. Il gioco è gratuito e online, nonché giocabile interamente sul nostro browser e, cosa non da poco, localizzato in lingua intaliana, elemento che lo rende di certo parecchio appetibile. L’interfaccia è molto chiara e colorata e aperta alle nostre personalizzazioni.

I personaggi protagonisti di Flip Life sono caratterizzati da tratti freschi e colorati. All’inizio potremo partire con la creazione del nostro avatar, poi potremo scegliere la nostra professione. Il gioco nel complesso si sviluppa per quest che garantiscono un certo andamento logico a tutta l’esperienza.

Terminando le quest otterremo punti esperienza utili per sbloccare gli upgrade del riquadro “Formazione”, che è una specie di raccolta delle nostre abilità personali, come Tenacia, Rendimento e altre caratteristiche. Particolarmente curate sono le animazioni che strizzano l’occhio allo stile dei moderni cartoni animati.

Durante lo svolgimento delle missioni non troveremo animazioni ma alternative che sopperiscono alla loro assenza tipo countdown progressivi e grafiche statiche di vario tipo. Potremo adattare il gameplay a quelle che sono le nostre attitudini reali così come scegliere se portare avanti una vita appartata oppure piena di amicizie. Sarà possibile effettuare acquisti nei negozi che posseggono un proprio valore e che saranno sottoposte a un sistema di valutazione con dei crediti.

Presenti anche mini-giochi passatempo dalla risoluzione molto semplice e giocabili con i click del mouse. In conclusione Flip Life è un gioco si simulazione ben riuscito e strutturato in maniera eccelsa che ci consentirà di costruire da zero la nostra storia con i suoi conseguenti sviluppi. Un gioco adatto a tutte le età nel complesso molto intuitivo e estremamente semplice. Se volete provare Flip Life ecco di seguito il link per il sito ufficiale di gioco! … Buon gioco a tutti!

Gioca a Flip Life

PANORAMICA RECENSIONE
Originalità
Giocabilità
Grafica
Longevità
Articolo precedentePudding Pop, puzzle game colorato per FB e Mobile
Articolo successivoCrazy MOBA Online, RpG con scontri tra eroi!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)
flip-lifeOggi amici vi segnalo un gioco-simulazione di vita virtuale in stile The Sims tanto per intenderci. La simulazione di tutti gli aspetti di una vita reale con la possibilità di realizzare il proprio mondo da sogno e portare avanti i passi più importanti dell'esistenza...

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments