Rise Of Mythos, gioco di carte collezionabili fantasy su FB

Oggi amici vi segnalo un bel gioco di carte collezionabili con elementi MMO, presente su Facebook. Si tratta di Rise Of Mythos, un prodotto della GameFuse dal taglio spiccatamente fantasy. In Rise Of Mythos  potremo scegliere tra  una delle quattro classi disponibili e creare un mazzo contenente carte creatura.

rise-of-mithos

Affronteremo quindi potenti avversari controllati dal sistema o cooperando con altri giocatori della Challenge Hall. Otterremo ricompense per proteggere la città di Silver Heron Ridge dalle forze del male e potremo dimostrare le nostre abilità di creatore di mazzi direttamente nell’Arena di gioco. Avremo da scegliere tra 4 classi, ogni classe possiede il suo set di carte personali che possono essere utilizzate negli scontri.

Potrete cambiare la vostra classe in ogni momento tramite l’utilizzo di particolari cristalli guadagnati in game o che potranno essere acquistati nello shop di gioco. Non potremo in nessun caso però utilizzare carte di una classe diversa dalla nostra. Il mazzo è composto da un massimo di 30 carte tra creature e abilità. Il segreto è quello di pianificare bene il nostro mazzo prima di andare in battaglia e usarle nel giusto ordine per utilizzare al massimo i suoi poteri. I combattimenti verranno risolti in tempo reale. Avremo le due fazioni schierate e per ogni turno dovremo scegliere la relativa carta da mettere in gioco.

Il sistema poi risolverà i combattimenti in automatico decretando il vincitore. Man mano che proseguiremo con il gioco e avanzeremo di livello potremo acquistare carte sempre più potenti e alla fine vantare il titolo di liberatore del Regno. Rise Of Mythos è nel complesso un gioco piacevole e abbastanza intuitivo.

Molto consigliato a chi è fan di giochi di carte e di fantasy in generale. Rise Of Mythos non apporta di per sé grandi novità a un genere già sviluppato in lungo e in largo da altri games ma rimane in ogni caso un passatempo divertente. Per giocare seguite il link qui sotto! Buona fortuna!

Gioca a Rise Of Mythos su Facebook!

PANORAMICA RECENSIONE
Originalità
Giocabilità
Grafica
Longevità
Articolo precedenteEnigma Quiz, soluzioni del gioco a quiz per iOS!
Articolo successivoNaruto Saga, browser game RpG ispirato alla serie TV
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)
rise-of-mythosOggi amici vi segnalo un bel gioco di carte collezionabili con elementi MMO, presente su Facebook. Si tratta di Rise Of Mythos, un prodotto della GameFuse dal taglio spiccatamente fantasy. In Rise Of Mythos  potremo scegliere tra  una delle quattro classi disponibili e creare un mazzo contenente carte creatura. Affronteremo...

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments