Naruto Saga, browser game RpG ispirato alla serie TV

Appassionati cultori della saga di Naruto oggi vi segnalo un browser game ispirato proprio agli eventi della serie in questione. Si tratta di Naruto Saga, un gioco gratuito e giocabile direttamente dal vostro browser attualmente in fase Beta. La saga è caratterizzata da un background adventure fantasy a cui anche altri giochi online si sono ispirati.

Naruto Saga.

Il gioco include una modalità tattica e un gameplay dinamico ispirato ai classici scontri PvP e la possibilità di personalizzare la propria squadra di combattenti. Dovremo utilizzare i tre persoanggi principali della serie che a turni si scontreranno l’uno contro l’altro. I personaggi beneficiano di quattro skill che dovranno essere usate con sapienza per garantirci il successo. Disponibili inoltre mosse speciali che usufruiscono della forza del Chakra.

Gli eventi veloci o “quick time event” proporranno ai giocatori sfida ancora più letali in quanto gli effetti degli attacchi potranno essere potenziati creando battaglie molto potenti e dagli esiti sempre imprevedibili. In Naruto Saga potremo conoscere tutti i personaggi della serie e sceglierli per inserirli nel nostro team, per un totale di al massimo 10 elementi. Il background e gli eventi di gioco saranno perlopiù estrapolati dal manga originale.

Saranno proposte sfide giornaliere come le Main Quests e Side Quests. Le classi disponibili in gioco saranno tre: per gli attacchi fisici ci sarà Taijutsu, per le arti magiche e segrete Ninjutsu. Per l’abilità nelle illusioni troveremo i Ninja Genjutsu che possono sferrare inoltre attacchi di una certa potenza.

Naruto Saga sembra dai primi commenti un gioco degno d’attenzione che attrarrà di certo tutti gli estimatori della serie ma che anche ben si adatta a chi non conosce la saga ma vuole avvicinarsi a un bel RpG orientaleggiante in stile manga. Provatelo e poi fatemi sapere … Buon gioco a tutti con Naruto Saga!

Gioca a Naruto Saga

PANORAMICA RECENSIONE
Originalità
Giocabilità
Grafica
Longevità
Articolo precedenteRise Of Mythos, gioco di carte collezionabili fantasy su FB
Articolo successivoDoors and Floors, gioco escape davvero ben fatto, per iOS!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)
naruto-sagaAppassionati cultori della saga di Naruto oggi vi segnalo un browser game ispirato proprio agli eventi della serie in questione. Si tratta di Naruto Saga, un gioco gratuito e giocabile direttamente dal vostro browser attualmente in fase Beta. La saga è caratterizzata da un background adventure...

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments