100 Doors Remix, l’escape game dei 5 mondi, per Android

Continua la nostra consueta rassegna di giochi escape gratuiti per dispositivi mobili, questa volta per Android, trattando un nuovo titolo che possiamo scaricare da subito su Google Play.

100 Doors Remix.

Si tratta di 100 Doors Remix, un escape game nuovo di zecca che tenta uno strano “Remix”, è il caso di dirlo, di ambientazioni mantenendo inalterate le linee guida dell’esperienza escape che già ben conosciamo grazie a una rosa molto vasta di altri titoli precedenti a questo. Anche qui avremo quindi le consuete ed enigmatiche porte da aprire una ad una risolvendo enigmi più o meno intricati che si presenteranno di livello in livello.

Anche in 100 Doors Remix saremo chiamati a interagire in vari modi con il nostro dispositivo. A seconda dei casi infatti dovremo ruotare, cliccare, scuotere, inclinare il nostro cellulare per arrivare in fondo al mistero che si cela attorno alla porta. Non dovremo escludere alcun particolare della scena che potrà tornare utile ai nostri scopi.

Grazie a un inventario potremo inoltre prendere oggetti con noi e utilizzarli al momento opportuno. 100 Doors Remix propone 100 livelli divisi in 5 Mondi con caratteristiche e grafiche diverse: Classic Doors – Nerd Doors – Horros Doors – Science Fiction Doors – Fantasy Doors. Un panorama insomma molto eterogeneo di ambientazioni per un’unico scopo: risolvere gli enigmi e terminare i tutti i livelli con successo! Ne usciremo vincitori? Se volete provare il gioco potete scaricarlo al link seguente su Google Play.

Se avete problemi con le soluzioni dei livelli vi proponiamo una breve guida per le prime fasi di gioco! … Buona fortuna con 100 Doors Remix!

> 100 Doors Remix su Google Play
> Soluzioni Classic Doors, Nerd Doors, Horros Doors, Science Fiction Doors e Fantasy Doors

PANORAMICA RECENSIONE
Originalità
Giocabilità
Longevità
Grafica
Articolo precedenteKart World, divertenti corse multiplayer con i Kart su Facebook!
Articolo successivoAtlantis Adventure, abbina le gemme di Atlantide su FB e iOS
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)
100-doors-remixContinua la nostra consueta rassegna di giochi escape gratuiti per dispositivi mobili, questa volta per Android, trattando un nuovo titolo che possiamo scaricare da subito su Google Play. Si tratta di 100 Doors Remix, un escape game nuovo di zecca che tenta uno strano "Remix", è...

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments