Kart World, divertenti corse multiplayer con i Kart su Facebook!

Oggi amici vi segnalo un bel gioco su Facebook per tutti gli appassionati di corse con i Go Kart. Una simpatica simulazione di guida per chi vuole provare le brezza della velocità su piccoli e improbabili mezzi attraverso una vasta gamma di percorsi sfidando avversari da tutti il mondo collegati come voi su Facebook.

Kart World.

Il gioco in questione è Kart World, un titolo che ci propone sempre nuove sfide in ambientazioni in tre dimensioni dove le nostre abilità di guida unite a quelle gestional-manageriali verranno messe alla prova percorso dopo percorso. Dopo la breve guida iniziale potremo subito cimentarci in gare sempre più eccitanti attraverso percorsi più o meno impegnativi. Avremo a nostra disposizione un’intero box automobilistico in cui poter settare al meglio le caratteristiche dei nostri mezzi in modo da scegliere quale tipologia di guida farà più al caso nostro.

All’inizio acquisteremo il nostro primo mezzo da lanciare subito in pista. Potremo scegliere tra tre kart ognuno con le proprie caratteristiche e peculiarità. Vincendo le gare e i vari campionati potremo guadagnare denaro nonché esperienza per salire di livello e ambire ai primi posti delle classifiche generali. I mezzi proposti sono abbastanza bizzarri ma personalizzabili. In gara potremo poi acquisire speciali power up utili per contrastare gli avversari in diversi modi, come macchie d’olio rilasciate sulla scia della vettura o acceleratori di velocità.

Al momento dell’inizio della gara il sistema localizzerà altri giocatori connessi al gioco e vi lascierà gareggiare con essi in sfide all’ultima curva. I comandi di gioco sono davvero minimali e vanno dai tasti direzionali della tastiera alla barra spaziatrice per utilizzare i power up. Un gioco coinvolgente e adatto a tutti.

La grafica si comporta in maniera eccelsa in ogni frangente di gioco rimanendo fluida ed efficace anche in situazioni più concitate. Se volete provare il gioco non vi occorre altro che il vostro account di Facebook! Provate il gioco al link che vi segnalo di seguito! Buon gioco a tutti!

Gioca a Kart World su Facebook!

PANORAMICA RECENSIONE
Originalità
Giocabilità
Longevità
Grafica
Articolo precedenteCut the Rope 2, il sequel del popolarissimo gioco per mobile
Articolo successivo100 Doors Remix, l’escape game dei 5 mondi, per Android
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)
kart-worldOggi amici vi segnalo un bel gioco su Facebook per tutti gli appassionati di corse con i Go Kart. Una simpatica simulazione di guida per chi vuole provare le brezza della velocità su piccoli e improbabili mezzi attraverso una vasta gamma di percorsi sfidando...

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments